Anticipazioni Beautiful, puntata 22 aprile: il giorno delle nozze di Hope e Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 aprile: il giorno delle nozze di Hope e Liam

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi, lunedì 22 aprile, vedremo finalmente l’arrivo del giorno fatidico: Hope e Liam sono prossimi alle nozze.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi, lunedì 22 aprile, vedremo finalmente l’arrivo del giorno fatidico: Hope e Liam sono prossimi alle nozze. I due piccioncini di casa Forrester riusciranno a pronunciare il fatidico sì, o qualcosa andrà storto e porterà all’annullamento del matrimonio? Per scoprirlo basterà guardare la puntata di oggi di Beautiful, ma prima di vedere cosa succederà, facciamo insieme un breve sunto delle puntate precedenti.

matrimonio Liam e HopeRiassunto Beautiful, puntate precedenti – Ridge (Ronn Moss), visto la situazione molto romantica che si è venuta a creare in Puglia, tra gli ulivi fa una sorpresa a Brooke (Katherine Kelly Lang) chiedendole di sposarlo ancora una volta. I due sono uniti da molto tempo, ma il loro ultimo matrimonio legalmente non è valido. Naturalmente la donna risponde positivamente alla proposta del rampollo di casa Forrester, che le mette subito un anello al dito. Steffy (Jacqueline McInnes Wood), mentre i due stanno tornando alla masseria, nota subito l’anello e si congratula con Brooke per il lieto annunzio. . Brooke dice a Steffy che è felice che anche lei sia venuta in Italia e che finalmente, durante la celebrazione del matrimonio, avrà la possibilità di mettere fine a questa lunga guerra dando a Liam e Hope il suo appoggio ed essendo felice per loro. Steffy riuscirà a sopportare un tale peso o deciderà di non prendere parte alle nozze?

[slider id=’2156′ name=’Beautiful 22 aprile’]

Anticipazioni Beautiful, puntata 22 aprile – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 22 aprile, la puntata numero 6345, finalmente tutto è pronto per la celebrazione delle nozze di Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula). I due hanno deciso di spostare il luogo delle nozze: la cerimonia sarà ad Alberobello e a celebrare sarà Padre Fontana (Luca Calvani). Intanto Bill Spencer (Don Diamont) cerca, in un ultimo tentativo disperato, di convincere suo figlio Liam a non sposare la giovane Logan. Liam risponde negativamente alla richiesta del padre che è costretto a mettere in atto il suo piano B, ovvero giocarsi la carta Deacon Sharpe (Sean Kanan). Bill dà le ultime indicazioni a Deacon su come muoversi e, mentre tutti sono in chiesa e attendono l’arrivo della sposa, Sharpe si presenta dietro la porta di Hope per parlarle. Come reagirà la giovane Logan alla vista del padre naturale?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi martedì 23 aprile, che andrà in onda, come di consueto, alle ore 13.40 sulla rete ammiraglia Mediaset, nell’episodio odierno vedremo come reagirà Hope alla vista di suo padre Deacon. La giovane Logan si lascerà prendere dal panico o riuscirà a superare questo momento e ad andare, nonostante tutto, all’altare per coronare il suo sogno d’amore con Liam? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve sunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]