Anticipazioni Beautiful, puntata 2 maggio: Steffy cade dalla scogliera

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 maggio: Steffy cade dalla scogliera

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 2 maggio, la puntata numero 6351, dopo la pausa per il Primo maggio in cui la puntata non è andata in onda, vedremo finalmente il coronamento del sogno d’amore dei due giovanissimi della soap opera americana, Liam ed Hope, che, sulla scalinata di Polignano a Mare, pronunceranno il loro fatidico sì.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 2 maggio, la puntata numero 6351, dopo la pausa per il Primo maggio in cui la puntata non è andata in onda, vedremo finalmente il coronamento del sogno d’amore dei due giovanissimi della soap opera americana, Liam ed Hope, che, sulla scalinata di Polignano a Mare, pronunceranno il loro fatidico sì. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Beautiful-steffyRiassunto Beautiful, puntate precedenti – Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha sentito tutta la conversazione tra Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Hope non ha lasciato Liam, anzi, tra di loro c’è stata solo una situazione fraintesa. La giovane Logan ha chiesto così a Liam di raggiungerla sulla scalinata di Polignano a Mare per celebrare il loro matrimonio. Uscita dalla stanza accanto, in lacrime, La giovane Forrester dice al ragazzo di dimenticare cosa è successo tra loro poco prima e di dimenticare tutte le parole dette finora: la scelta è stata presa, e lui sposerà Hope. Prima che Steffy lasci la stanza, Liam le dice che la ama e le dà un ultimo bacio. Intanto, mentre Hope si sta preparando, giungono nella sua stanza Brooke (Katherine Kelly Lang), che le chiede informazioni su quanto successo con Deacon (Sean Kanan) e, più tardi, arriva anche Ridge (Ronn Moss) che chiede nuovamente alla giovane di essere lui ad accompagnarla all’altare. Questa volta Hope acconsente.

[slider id=’2756′ name=’Beautiful 2 maggio’]

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 maggio – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 2 maggio, la puntata numero 6351, vedremo come Padre Fontana (Luca Calvani) spiegherà ai due giovani sposini le usanze del posto in merito ai matrimoni: i due ragazzi, accompagnati da parenti e amici, dovranno sfilare per le strade del paese, seguiti da una folla di abitanti che gli augurerà una felice vita insieme. Dopo la sfilata, Hope e Liam pronunciano il loro sì sulla scalinata di Polignano a Mare, scambiandosi finalmente i voti nuziali. I due ora sono marito e moglie. Nel frattempo Steffy, che ha deciso all’ultimo di non partecipare alla cerimonia, comincerà a vagare sola per il paese, ricordando i giorni del suo matrimonio con Liam, della loro luna di miele, proprio quei giorni che li hanno visti felici insieme. Raggiunta una scogliera a picco sul mare, la ragazza si fermerà ad osservare da lontano la cerimonia in cui Liam ed Hope si stanno unendo, ma la giovane Forrester verrà colta da un malore. Cosa le accadrà?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, la puntata numero 6352, il cast della soap opera americana, dopo un breve soggiorno in Italia dove sono state celebrate le nozze dei due piccioncini, Hope e Liam, sono tornati a Los Angeles. Qui, ad attendere in particolare Bill, ci saranno grandi sorprese. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]