Anticipazioni Beautiful, puntata 19 giugno: Liam accetta di sposare Hope ma Steffy lo sedurrà ancora una volta

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 giugno: Liam accetta di sposare Hope ma Steffy lo sedurrà ancora una volta

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi mercoledì 19 giugno, la puntata numero 6385, nell’episodio odierno vedremo come Liam accetterà di sposare Hope, facendola la promessa di stare lontano da Steffy, ma, la sera stessa, il giovane Spencer si ritroverà in discoteca proprio con la sua ex moglie, tra risate, musica ed alcool.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi mercoledì 19 giugno, la puntata numero 6385, nell’episodio odierno vedremo come Liam accetterà di sposare Hope, facendola la promessa di stare lontano da Steffy, ma, la sera stessa, il giovane Spencer si ritroverà in discoteca proprio con la sua ex moglie, tra risate, musica ed alcool. Hope verrà a sapere della notte trascorsa insieme da Liam e Steffy o ne rimarrà all’oscuro?

liam-e-steffy-bacio

Anticipazioni Beautiful, Liam accetta di sposare di nuovo Hope – Dopo essere andato a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) e aver chiesto scusa ancora una volta ad Hope (Kimberly Matula) per quello che è successo in Italia il giorno del matrimonio, Liam (Scott Clifton) si ritroverà dinnanzi ad una proposta che non potrà rifiutare se vorrà far ritornare sua moglie a casa: la giovane Logan, infatti, propone al ragazzo di sposarsi di nuovo, questa volta a casa Forrester, per avere così il matrimonio che ha sempre desiderato e non avere brutti ricordi in quello che dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita. Liam accetta la proposta di Hope: i due si sposeranno di nuovo e avranno così un nuovo inizio;  lei avrà il matrimonio che ha sempre sognato e vivranno di nuovo felici. La giovane Logan però metterà in chiaro subito che la sua intenzione è quella di restare a casa della madre fino al matrimonio; solo dopo che saranno di nuovo sposati potrà tornare a casa con Liam.

Anticipazioni Beautiful, Steffy porta Liam in discoteca e i due passano la notte insieme – Il giovane Spencer rimane un po’ deluso dalla decisione presa da Hope. Tornato a casa troverà però Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che tenterà di consolarlo e di convincerlo a lasciarsi alle spalle la storia con Hope e tornare con lei. Steffy porterà Liam in discoteca e qui, tra alcool, musica e risate, il giovane Spencer potrebbe mettere in dubbio la possibilità di risposarsi con Hope.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni settimanali di Beautiful, delle puntate dal 24 al 28 giugno, vedremo come si evolverà la situazione tra Liam, Hope e […]