Anticipazioni Beautiful, puntata 18 giugno: Hope chiede a Liam di celebrare un nuovo matrimonio

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 giugno: Hope chiede a Liam di celebrare un nuovo matrimonio

Ci sarà forse un nuovo matrimonio a casa Forrester? Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi martedì 18 giugno, vedremo come, dopo vari tentativi, Liam (Scott Clifton) potrebbe convincere la sua amata Hope (Kimberly Matula) a tornare a casa con lui.

Ci sarà forse un nuovo matrimonio a casa Forrester? Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi martedì 18 giugno, la puntata numero 6384, nell’episodio odierno della soap opera americana di Canale 5, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, vedremo come, dopo vari tentativi, Liam (Scott Clifton) potrebbe convincere la sua amata Hope (Kimberly Matula) a tornare a casa con lui. Ma, la ragazza ha in serbo una sorpresa: una richiesta inaspettata potrebbe lasciare senza parole il giovane Spencer.

Beautiful-Hope-e-Liam

Anticipazioni Beautiful, Hope chiede a Liam di celebrare le nozze per la seconda volta – Di certo a Beautiful non mancano i matrimoni; per questo non ci sorprende che, nonostante le nozze tra Hope e Liam siano state celebrate poche settimane fa, con tanto di viaggio in Italia e di celebrazione sulla scogliera di Polignano a Mare, ci sia la possibilità che il tutto si ripeta, ancora una volta. Dopo essere andato a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) per convincere la sua giovane sposa a tornare a casa e a risolvere insieme i problemi a causa dei quali Hope è caduta in una crisi profonda, lasciando Liam e trasferendosi a casa della madre, il giovane Spencer si ritrova davanti ad una proposta che lo lascerà senza parole. La giovane Logan, infatti, dopo un’attenta riflessione e dopo aver ascoltato ancora una volta le scuse del marito, chiederà a Liam di celebrare di nuovo le loro nozze, visto che quelle in Italia non sono riconosciute e legalmente valide nello stato della California.

Anticipazioni Beautiful, Liam accetterà di sposare di nuovo Hope? – La giovane Logan vorrebbe, per il giorno del suo matrimonio, avere solo ricordi felici, e le nozze in Italia, con tutto quello che è successo, di certo non sono il matrimonio che tutti sognerebbero. Per questo motivo Hope chiederà a Liam di celebrare la loro unione, questa volta a casa Forrester. Cosa risponderà il giovane Spencer? Intanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è in attesa di una risposta: la sua vita dipende dalla decisione di Hope. Se la giovane Logan deciderà di lasciare per sempre Liam, lei potrà consolarlo e i due potranno tornare ad essere felici insieme, così come lo erano stati in passato. Ora però la decisione non è più in mano ad Hope, ma la palla è passata nelle mani di Liam. Cosa dirà il ragazzo in merito alle nuove nozze?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi mercoledì 19 giugno, la puntata numero 6385, nell’episodio odierno […]