Anticipazioni Beautiful, puntata 18 aprile: Deacon rovinerà le nozze di Hope e Liam?

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 aprile: Deacon rovinerà le nozze di Hope e Liam?

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 18 aprile, vedremo come, a poche ore dalle nozze, Hope e Liam visiteranno i posti dove, di lì a poco pronunceranno il loro sì, mentre Deacon cercherà di far cambiare idea a Bill Spencer per non rovinare il matrimonio dei due piccioncini.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 18 aprile, vedremo come, a poche ore dalle nozze, Hope e Liam visiteranno i posti dove, di lì a poco pronunceranno il loro sì, mentre Deacon cercherà di far cambiare idea a Bill Spencer per non rovinare il matrimonio dei due piccioncini. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

Deacon SharpeRiassunto Beautiful, puntate precedenti – Mancano meno di 24 ore alle nozze e Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) e i due sono entusiasti dei posti prescelti per la celebrazione. Intanto alla felicità dei due piccioncini si oppone il disagio e la tristezza di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che ribadisce a Bill (Don Diamont) che è stato un errore venire in Italia: è troppo per lei. Ma Spencer insiste: deve avere solo un po’ di pazienza e poi lo ringrazierà. La giovane Forrester cerca di capire quale sia il piano di Bill, ma questo non si sbottona e non informa Steffy dei prossimi passi da muovere per boicottare le nozze di Liam ed Hope. Intanto Deacon (Sean Kanan) si confida con Allison (Theodora di Grecia), raccontando alla donna del suo rapporto con Brooke (Katherine Kelly Lang) e di come in tutti questi anni abbia pensato alla figlia. Poco dopo Bill Spencer chiama Deacon dandogli istruzioni per il giorno seguente: dovrà presentarsi prima della cerimonia per parlare con la figlia Hope. Come reagirà la giovane Logan alla vista del padre naturale?

 

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 aprile – Hope e Liam, a pochissime ore dal loro matrimonio, visitano Polignano a Mare e i luoghi dove Padre Fontana (Luca Calvani) celebrerà le loro nozze e li unirà per sempre in matrimonio. Intanto Ridge (Ronn Moss) dopo aver parlato con Hope che gli ha detto di non essere costretto ad accompagnarla all’altare, decide di portare Brooke a visitare dei suggestivi scorci di Puglia e qui sorprende la compagna con una dichiarazione d’amore ed un regalo inaspettato. Intanto Steffy continua a pensare a quanto fosse felice quando era sposata con Liam e a quanto la situazione ora la faccia soffrire. Perché è andata in Italia? Nel frattempo, dopo aver saputo da Bill quelle che sono le sue intenzioni, Deacon Sharpe, per amore della figlia, cerca di far cambiare idea al magnate Spencer, inutilmente. Deacon farà quello che gli è stato ordinato di fare da Bill? Il matrimonio di Hope e Liam sarà interrotto?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi, 19 aprile, la puntata numero 6344, vedremo come Hope e Liam siano oramai pronti per andare all’altare. Tutto è stato pensato nei minimi particolari; mancano solo poche ore e poi saranno finalmente marito e moglie. Succederà qualcosa di sconvolgente prima delle nozze che impedirà la celebrazione? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]