Anticipazioni Beautiful, puntata 17 aprile: Hope e Liam il giorno prima delle nozze

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 aprile: Hope e Liam il giorno prima delle nozze

Stando alle anticipazioni Beautiful della puntata di oggi 17 aprile, vedremo cosa succederà alla vigilia delle nozze di Liam ed Hope. I

Stando alle anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi 17 aprile, vedremo cosa succederà alla vigilia delle nozze di Liam ed Hope. I due hanno messo a punto le ultime cose prima di salire all’altare per il fatidico sì. Intanto Bill convince Steffy a restare perché il suo piano è già partito. Riuscirà il magnate Spencer a rovinare il matrimonio del figlio con la giovane Logan? Prima di vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi, 17 aprile, di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.

Beautiful-in-Puglia-4Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kimberly Matula) sono felici insieme e si godono questi giorni trascorsi in Puglia. I due stanno per avvicinarsi al giorno delle loro nozze e sembrano più innamorati che mai. Steffy (Jacqueline McInnes Wood) soffre nel vederli così uniti perché ricorda i momenti felici trascorsi con il suo ex marito. Hope invita Steffy a passare del tempo con lei e con Liam, ma la ragazza le dice sinceramente che non crede di farcela: si sente fuori posto e sta pensando di rientrare a Los Angeles. Intanto, proprio mentre Steffy sta pensando di tornarsene a casa, arriva al resort Bill (Don Diamont) che è finalmente arrivato in Puglia dopo la sosta a Genoa City per scarcerare Deacon Sharpe (Sean Kanan).

 

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 aprile – Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi vedremo come Bill cercherà di convincere, ancora una volta, Steffy a rimanere in Italia. Il suo piano è già a buon punto e le cose per lei potrebbero mettersi bene. Liam potrebbe ben presto aver bisogno di lei. Intanto la giovane Forrester comunica ai futuri sposini la sua decisione di non voler prendere parte alla cerimonia. Liam ed Hope rimangono sorpresi, ma in fondo capiscono le motivazione che spingono Steffy a questa scelta. Nel frattempo Deacon, che è ancora all’oscuro del piano di Bill, si confida con Allison (Theodora di Grecia), confidandosi con lei e confessandole tutti gli errori che ha commesso in passato. Colpo di scena: Hope decide che, il giorno del suo matrimonio, non vuole essere accompagnata all’altare da Ridge (Ronn Moss). Chi accompagnerà la giovane Logan verso il suo nuovo futro coniugale?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 18 aprile, vedremo come, a poche ore dalle nozze, Hope e Liam visiteranno i posti dove, di lì a poco pronunceranno il loro sì, mentre Deacon cercherà di far cambiare idea a Bill Spencer per non rovinare il matrimonio dei due piccioncini. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]