Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio: Brooke affronta Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio: Brooke affronta Liam

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 14 maggio, la puntata numero 6359, nell’episodio odierno vedremo come la verità su quello che è successo tra Liam e Steffy nella camera in masseria in Puglia comincerà a venire a galla e come ciò che finora era stato celato dai due giovani sarà palesato agli occhi di tutti.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 14 maggio, la puntata numero 6359, nell’episodio odierno vedremo come la verità su quello che è successo tra Liam e Steffy nella camera in masseria in Puglia comincerà a venire a galla e come ciò che finora era stato celato dai due giovani sarà palesato agli occhi di tutti. Brooke come reagirà dopo la scoperta? Ma soprattutto, la giovane Hope cosa dirà dopo aver scoperto il tradimento di suo marito proprio il giorno del loro matrimonio? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

brooke-e-katie-video-liam-steffy-beautiful

Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton), finalmente sposi, possono andare a vivere insieme, sotto lo stesso tetto, senza provocare scossoni nella psiche debole di Hope. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang), assieme a sua sorella Katie (Heather Tom), stanno guardando sul tablet di Liam le foto del matrimonio celebrato in Puglia. Mentre le due donne stanno guardando le foto sul tablet di Liam, scorgono un video in cui, proprio il giovane Spencer, è ritratto con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Brooke confida alla sorella che avrebbe voluto vedere il video ma che non se l’è sentita per non invadere la privacy di Liam. Katie, però, insiste affinché vedano il video, e così Brooke preme play. Le due donne guardano il video in cui Liam bacia Steffy poco prima del matrimonio. Come reagiranno?

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 maggio – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 14 maggio, la puntata numero 6359, vedremo come Brooke e Katie reagiranno dopo aver visto il video sul tablet di Liam. Le due donne ora sanno la verità: Liam voleva scappare via con Steffy poco prima di pronunciare il fatidico sì con Hope. Katie propone di far finta di nulla e di dimenticare l’accaduto, Brooke decide di andare fino in fondo alla questione per capire quali siano i reali sentimenti del giovane Spencer nei confronti di Hope. L’incontro tra Brooke e Liam fa capire al giovane di essere stato scoperto. Mentre i due stanno parlando arriva però Hope che, insospettita, chiede cosa stia succedendo. Intanto Steffy parla con la madre Taylor (Hunter Tylo) chiedendole di non confidare a nessuno quanto dettole.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 15 maggio, la puntata numero 6360, nell’episodio odierno vedremo se Brooke, dopo aver scoperto il segreto tra Liam e Steffy, convincerà il giovane Spencer a confidare quanto successo il giorno del suo matrimonio in Italia anche ad Hope. Intanto Katie informerà Steffy che oramai tutta la verità è venuta a galla. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]