Stando alle anticipazioni di Beautiful, quello che vedremo nell’episodio di oggi, 13 maggio, la puntata numero 6358, lascerà col fiato sospeso i tantissimi telespettatori della soap opera americana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5.
Stando alle anticipazioni di Beautiful, quello che vedremo nell’episodio di oggi, 13 maggio, la puntata numero 6358, lascerà col fiato sospeso i tantissimi telespettatori della soap opera americana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Brooke, infatti, mossa anche dalla curiosità della sorella Katie, deciderà di vedere il video sul tablet di Liam che lo ritraeva insieme a Steffy. Brooke scoprirà così la verità? Prima di vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.
Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Appena tornati dall’Italia, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) raccontano a Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) i particolari della loro luna di miele. In particolare Brooke chiede alla figlia come sia andato l’incontro con il padre, Deacon (Sean Kanan), pregando la ragazza di non pensarlo più e di non cercarlo. Intanto anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sta raccontando alla madre Taylor (Hunter Tylo) quanto successo in Italia tra lei e Liam. Più tardi, proprio Steffy e Liam si incontrano nel bar dove cominciano a parlare: Steffy confida al giovane di aver rivelato quello che è successo alla madre, ma che nessuno saprà mai nulla. Lei vuole tenere tutto nascosto e quello che è accaduto tra di loro rimarrà solo un loro segreto. Nel frattempo, Brooke sta guardando sul tablet di Liam le foto della Puglia e, tra queste, scorge un video che ritrae il giovane Spencer in compagnia di Steffy proprio il giorno del matrimonio. Incuriosita, la donna vorrebbe guardarlo, ma non lo fa.
Anticipazioni Beautiful, puntata 13 maggio – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 13 maggio, la puntata numero 6358, nell’episodio odierno vedremo l’incontro tra Hope e Steffy. La giovane Logan, infatti, raggiunge nel suo ufficio Steffy e la ringrazia per averla sostenuta e per essere andata in Italia. Intanto Steffy ripensa al bigliettino e a quando avrebbe potuto ricominciare la sua vita con Liam, se solo Hope non fosse arrivata proprio in quel momento in masseria. Nel frattempo, Bill (Don Diamont) va alla casa sulla scogliera e annuncia al figlio Liam che presto avrà un fratellino. Il giovane Spencer pare molto felice della notizia e si complimenta con il padre per il lieto annuncio. Intanto Brooke è ancora in salotto che guarda il tablet di Liam. Mentre sta guardando le altre foto arriva sua sorella Katie (Heather Tom) che avvicinandosi a lei, nota subito le sagome di Liam e Steffy. Katie vuole assolutamente vedere il video e Brooke accetta. Le due sorelle Logan sono scioccate nel vedere quello che Liam sta dicendo a Steffy, ovvero che con Hope è tutto finito. Brooke è incredula di quanto appena accaduto. La donna capisce che il video è stato registrato senza che i due protagonisti sapessero di esser registrati, ed è proprio il giorno delle nozze di Liam e Hope. Katie, anche lei molto scossa, fa notare che nessuno sapeva che i due fossero insieme quel giorno. Brooke vuole assolutamente capire che cosa è accaduto tra loro quel giorno. Riuscirà a scoprire la verità?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 14 maggio, la puntata numero 6359, nell’episodio odierno vedremo come la verità su quello che è successo tra Liam e Steffy nella camera in masseria in Puglia comincerà a venire a galla e come ciò che finora era stato celato dai due giovani sarà palesato agli occhi di tutti. Brooke come reagirà dopo la scoperta? Ma soprattutto, la giovane Hope cosa dirà dopo aver scoperto il tradimento di suo marito proprio il giorno del loro matrimonio? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]