Anticipazioni Beautiful, puntata 11 aprile: Hope invita Steffy alle nozze

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 aprile: Hope invita Steffy alle nozze

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nell’episodio che andrà in onda oggi, 11 aprile, vedremo come la giovane Logan cercherà di riavvicinarsi al magnate Spencer per addolcire il suo umore in vista del giorno delle nozze.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nell’episodio che andrà in onda oggi, 11 aprile, vedremo come la giovane Logan cercherà di riavvicinarsi al magnate Spencer per addolcire il suo umore in vista del giorno delle nozze. Hope sa bene quanto Bill sia importante nella vita del suo futuro marito, d’altronde è anche il padre, e per questo decide di allontanare dalla sua testa i cattivi ricordi del passato, porgendo un ramoscello d’ulivo a quello che sarà il suo futuro suocero. Come reagirà Bill? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti.

Beautiful-Steffy-e-HopeRiassunto Beautiful puntate precedenti – Bill Spencer (Don Diamont) dopo aver capito che oramai il figlio Liam (Scott Clifton) è deciso a sposare Hope (Kimberly Matula), chiama il direttore del carcere di Genoa City per avvertirlo che il suo accordo per la scarcerazione di Deacon Sharpe (Sean Kanan) è ancora valido. Più tardi, Liam raggiunge Bill nel suo ufficio: qui il padre e Katie (Heather Tom) gli dicono che stanno per diventare genitori; per questo motivo Katie non potrà essere presente al matrimonio mentre, al contrario, Bill vuole esserci. Liam allora chiede al padre se gli farà da testimone e Bill accetta, onorato di essere al suo fianco in un momento così importante. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) è in ansia per sua figlia Hope. Ultimamente la giovane Logan risente del fatto di non avere accanto a sé una figura paterna. Ridge (Ronn Moss) non è il suo vero padre e lui non può starle vicino in questo momento, visto che ad essere stata ferita è stata Steffy (Jacqueline McInnes Wood), figlia legittima di Ridge. L’uomo cerca di far capire sia a Brooke che ad Hope che lui cercherà di stare vicino a tutte le sue donne, giustificandosi però del fatto di non aver potuto disegnare l’abito da sposa per Hope. Sarà Ridge ad accompagnare Hope all’altare?

 

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 aprile – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 11 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6338, vedremo Hope che, recandosi nell’ufficio di Bill Spencer, tenterà di ricucire con lui un rapporto civile e ‘amorevole’, in vista del giorno delle nozze. Il magnate Spencer, però ,si mostrerà del tutto impassibile alla richiesta della giovane Logan e le dirà che vuole mantenere solo rapporti formali con lei. Tornata alla Forrester, Hope avrà un confronto con la sua ex, a quanto pare, rivale in amore, Steffy. La futura signora Spencer invita al suo matrimonio la giovane Forrester, invitandola ad andare in Italia con loro per partecipare alla cerimonia. Steffy dapprima rifiuta l’invito; successivamente però, grazie anche allo zampino di Bill, decide di andare. Cosa avrà architettato Bill Spencer per rovinare il giorno del matrimonio di Liam ed Hope?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi vedremo come tutti i Forrester siano prossimi alla partenza per l’Italia dove verrà celebrato il tanto atteso matrimonio tra Hope e Liam. Bill, da parte sua, invece, tenta di convincere la giovane Forrester ad andare con lui in Italia perché lì potrebbe succedere qualcosa che potrebbe far saltare i piani dei due piccioncini. Riuscirà Bill a convincere Steffy? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]