Anticipazioni Beautiful, puntata 10 maggio: Brooke scopre il segreto di Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 maggio: Brooke scopre il segreto di Liam

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 10 maggio, la puntata numero 6357, nell’episodio odierno vedremo quale sarà la reazione della giovane Forrester alle parole di Liam, che in un raptus di sincerità le ha rivelato di amarla ancora e, soprattutto, che la amerà per sempre.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 10 maggio, la puntata numero 6357, nell’episodio odierno vedremo quale sarà la reazione della giovane Forrester alle parole di Liam, che in un raptus di sincerità le ha rivelato di amarla ancora e, soprattutto, che la amerà per sempre. Prima di scoprire però cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti.

brooke-logan

Riassunto Beautiful, puntate precedenti – Rientrati dall’Italia, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) vengono accolti a Los Angeles da Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang). I due novelli sposi raccontano come hanno vissuto la loro luna di miele in Puglia e tutti i posti che hanno visitato. Dopo, Brooke parla con la figlia per chiederle particolari sull’incontro con Deacon Sharpe (Sean Kanan), chiedendole poi di dimenticare quanto accaduto e di non cercarlo più. La giovane Logan spiega alla madre che lei vorrebbe che il padre fosse presente nella sua vita e che, vederlo il giorno del suo matrimonio per lei è stato molto importante. Nel frattempo, all’Insomnia, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sta parlando con Taylor (Hunter Tylo), raccontandole ancora quanto successo in Italia con Liam. Taylor è molto soddisfatta del comportamento della figlia perché, in maniera matura, ha deciso di sacrificarsi per amore dell’uomo che ama, e per non ferire i sentimenti di Hope. Steffy si allontana un attimo dalla madre per andare a prendere una tazza di caffè, quando entra nel locale Liam. I due si scontrano e Steffy involontariamente versa il caffè su Liam. Il giovane Spencer, allora, cerca di allacciare un dialogo con Steffy, riprendendo quello che è successo in Italia tra i due. La giovane Forrester lo interrompe, ma Liam alla fine le confida che la ama e che la amerà per sempre. Come reagirà Steffy?

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 maggio – Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi 10 maggio, la puntata numero 6357, vedremo come Liam sembrerà molti interessato ancora a Steffy. La giovane Forrester cercherà però di rassicurarlo sul fatto che lei, nonostante quello che è successo tra loro nella masseria in Puglia e nonostante sia ancora innamorata di lui, in futuro starà bene. Chi non la pensa così, invece, è Taylor, che è convinta che tra i due potrebbe esserci ancora qualcosa. Intanto Brooke e Hope raccontano a Katie (Heather Tom) quanto successo in Italia, e come si è comportato Bill (Don Diamont) che subito dopo le nozze ha dato il benvenuto in famiglia ad Hope. Rimasta da sola, però, Brooke, mentre sta guardando le foto sull’Ipad di Liam, scorge in una la figura di Steffy e questo la porterà ad una lunga riflessione.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Stando alle anticipazioni di Beautiful, quello che vedremo nell’episodio di oggi, 13 maggio, la puntata numero 6358, lascerà col fiato sospeso i tantissimi telespettatori della soap opera americana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Brooke, infatti, mossa anche dalla curiosità della sorella Katie, deciderà di vedere il video sul tablet di Liam che lo ritraeva insieme a Steffy. Brooke scoprirà così la verità? Prima di vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto di quanto successo nelle puntate precedenti. […]