Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno: Steffy approfitta della crisi tra Hope e Liam per riconquistare l’ex marito

Anticipazioni Beautiful, puntata 10 giugno: Steffy approfitta della crisi tra Hope e Liam per riconquistare l’ex marito

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi lunedì 10 giugno, la puntata numero 6378, nell’episodio odierno vedremo come si evolveranno le situazioni lasciate in sospeso nella puntata scorsa.

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi lunedì 10 giugno, la puntata numero 6378, nell’episodio odierno vedremo come si evolveranno le situazioni lasciate in sospeso nella puntata scorsa. Da una parte vedremo se Marcus riuscirà ad uscire dal carcere dove è in stato di fermo per aver investito Anthony, dall’altro vedremo se Hope lascerà definitivamente Liam, o se deciderà di perdonarlo.

beautiful-anticipazioni-steffy

Anticipazioni Beautiful, Thomas e Caroline cercano le prove per scagionare Marcus – Per quanto riguarda Marcus (Battle Texas), il giovane Forrester è ancora rinchiuso in cella. Nonostante i tentativi di Bill Spencer (Don Diamont) e di suo padre Justin (Aaron J. Spear) per liberarlo, il tenente Becker e suo figlio Charlie hanno deciso di tenerlo ancora in stato di fermo incolpandolo dell’incidente in cui è stato gravemente ferito Anthony, amico di Dayzee (Kristolyn Lloyd), neo sposa di Marcus, che ora versa in grave situazione in ospedale. Sarà Thomas (Adam Gregory), assieme a Caroline (Linsey Godfrey) a cercare le prove per scagionare Marcus e dimostrare al tenente Becker la sua innocenza. I due giovani, infatti, guarderanno insieme tutti i video della sorveglianza del Dayzee’s per scoprire la verità sulla notte dell’incidente.

Anticipazioni Beautiful, Steffy approfitta della crisi tra Liam ed Hope per riprendersi l’ex marito – Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di spiegare a Brooke (Katherine Kelly Lang) quanto successo: Hope (Kimberly Matula) ha strappato i documenti del loro matrimonio e non vuole perdonarlo per quello che è successo in Italia. Brooke suggerisce a Liam di tornare a casa e parlare nuovamente con Hope, mentre lei aggiornerà di tutta la situazione la sorella Katie (Heather Tom). Ad approfittare della situazione sarà però Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che, rendendosi conto che Hope non ha nessuna intenzione di perdonare Liam, cerca di cogliere al volo l’occasione per riconquistare il suo ex marito e tornare a vivere con lui. Ci riuscirà?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi, la puntata numero 6379, nell’episodio odierno vedremo come Hope (kimberly […]