Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi, 10 aprile, vedremo come Bill Spencer cercherà in tutti i modi di portare a termine il suo piano strategico per far saltare le nozze del figlio con la giovane Logan
Stando alle anticipazioni di Beautiful, nella puntata di oggi, 10 aprile, vedremo come Bill Spencer cercherà in tutti i modi di portare a termine il suo piano strategico per far saltare le nozze del figlio con la giovane Logan. Il magnate Spencer ha un asso nella manica e, non essendo mai stato d’accordo con il matrimonio tra i due piccioncini, farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote e per rovinare quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita del figlio. Prima di vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo brevemente cosa è successo nelle puntate precedenti.
Riassunto puntate Beautiful – Liam (Scott Clifton) ha raccontato al padre, Bill Spencer (Don Diamont) della notte trascorsa alla casa sulla scogliera con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). I due sono stati bene insieme ed hanno ricordato tutti i momenti più belli del loro matrimonio. Liam spiega poi al padre che è stata proprio la giovane Forrester a mettere fine al loro matrimonio perché sapeva che Liam doveva mantenere le promesse fatte ad Hope (Kimberly Matula). Steffy lo ha lasciato andare proprio perché lo amava troppo. Questo convince sempre più Bill che sia proprio Steffy la donna perfetta per il figlio. Intanto Hope chiede alla madre Brooke (Katherine Kelly Lang) di farle da damigella d’onore il giorno delle sue nozze. Le due donne poi, arrivano a parlare anche della mancanza della figura paterna. Hope vorrebbe accanto a lei quel giorno il suo padre naturale, Deacon Sharpe (Sean Kanan), e sente un vuoto dentro che non potrà colmare. Cosa farà Brooke per rendere felice la figlia?
Anticipazioni Beautiful, puntata 10 aprile – Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 aprile, di Beautiful, la puntata numero 6337, nell’episodio vedremo l’avvicinarsi sempre più del giorno del matrimonio tra Hope e Liam. I due si preparano per pronunciare il loro sì in uno dei posti più romantici della Terra, l’Italia, più specificatamente, la Puglia. Hope è al settimo cielo, se non fosse per il fatto che sente in sé sempre più la mancanza del suo padre naturale. Brooke per aiutarla, chiede a Ridge (Ronn Moss) di starle vicino, nonostante sappia che lui debba consolare sua figlia Steffy dal divorzio con Liam. Ridge decide così di accompagnare Hope all’altare il giorno delle sue nozze per non farle sentire la mancanza di una figura paterna al suo fianco. Intanto, sempre in preparazione delle tanto attese nozze, Liam chiede a suo padre Bill di fargli da testimone, ignaro di tutto il piano diabolico che proprio l’uomo sta architettando per far saltare il matrimonio. Riuscirà Bill a portare a termine il suo piano?
COMMENTI
[…] Stando alle anticipazioni di Beautiful, nell’episodio che andrà in onda oggi, 11 aprile, vedremo come la giovane Logan cercherà di riavvicinarsi al magnate Spencer per addolcire il suo umore in vista del giorno delle nozze. Hope sa bene quanto Bill sia importante nella vita del suo futuro marito, d’altronde è anche il padre, e per questo decide di allontanare dalla sua testa i cattivi ricordi del passato, porgendo un ramoscello d’ulivo a quello che sarà il suo futuro suocero. Come reagirà Bill? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo insieme un breve riassunto delle puntate precedenti. […]