Anticipazioni Beautiful, puntata 1 luglio: Rick contro Liam, tenta di avvicinare Thomas ad Hope

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 luglio: Rick contro Liam, tenta di avvicinare Thomas ad Hope

Stando alle anticipazioni di Beautiful, nell’episodio odierno vedremo come Rick tenterà di approfittare della situazione tra Hope e Liam sia per tenere il giovane Spencer lontano dalla giovanissima sorella

Stando alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi lunedì 1 luglio, la puntata numero 6393, nell’episodio odierno della soap opera di Canale 5, vedremo come Rick tenterà di approfittare della situazione tra Hope e Liam sia per tenere il giovane Spencer lontano dalla giovanissima sorella, visto che da quando è cominciata la loro storia non ha fatto altro che farla soffrire, sia per allontanare Thomas da Caroline e cercare così di conquistare il cuore della ragazza.

rick-e-caroline-beautiful-soap-2

Anticipazioni Beautiful, Liam a confronto con Brooke per spiegarle la situazione – Dopo quanto successo, e dopo essersi confrontato con il padre, Bill Spencer (Don Diamont) che gli ha suggerito di andare avanti e di pensare a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) come sua donna ideale, Liam (Scott Clifton) cerca un confronto con Brooke (Katherine Kelly Lang) in cui spiegare alla donna quello che è successo durante i due giorni trascorsi con l’ex moglie. Il giovane Spencer, infatti, spiega a Brooke di essere pentito di quello che ha fatto e di aver ferito, anche se involontariamente Hope (Kimberly Matula). Allo stesso modo spiega che tra lui e l’ex moglie non vi è stato nulla, se non risate e chiacchiere. Dopo il confronto con Brooke, Liam decide così di riprovare a parlare con Hope e la raggiunge per chiederle di perdonarlo.

Anticipazioni Beautiful, Rick tiene lontano Liam da Hope – Chi non ha gradito l’atteggiamento di Liam è anche Rick (Jacob Young) che, parlando con Thomas (Adam Gregory) e con Caroline (LInsey Godfrey) afferma di voler tenere lontano il giovane Spencer da sua sorella Hope perché finora non ha fatto altro che farla soffrire. Allo stesso tempo il giovane Forrester approfitta della situazione per spingere Thomas a consolare e a stare vicino ad Hope, in maniera tale da avere campo libero con Caroline, che è l’unica, tra l’altro, a difendere il comportamento di Liam e a capire i sentimenti del cugino.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] alle anticipazioni di Beautiful, della puntata di oggi martedì 2 luglio, la puntata numero 6394, nell’episodio odierno, che […]