Maya accetta la proposta di matrimonio di Carter
Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 4 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come, dopo che Carter ha chiesto a Maya di sposarlo, quale sarà la risposta della ragazza. Sarano fiori d’arancio per i due giovanissimi della soap opera? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Beautiful, Maya accetta di sposare Carter – Una proposta di matrimonio inaspettata: Carter (Lawrence Saint-Victor), servendosi di uno stratagemma e approfittando di un momento in cui è rimasto solo con Maya (Karla Mosley), ha chiesto alla ragazza di sposarlo. Maya, completamente sorpresa dalla proposta di matrimonio del giovane, rimane senza parole, ma alla fine decide di accettare, per la felicità del giovane Carter che finalmente può veder coronare il suo sogno e stare accanto alla ragazza che ama, finora legata sentimentalmente ad un altro uomo. E proprio l’altro uomo, Rick Forrester (Jacob Young), contatta Maya per chiederle di parlare per chiarirsi, ma la ragazza gli dice che quello non è il momento più adatto. Come reagirà Rick quando saprà del matrimonio tra la sua Maya e Carter?
Anticipazioni Beautiful, Brooke si sente in colpa – Nel frattempo, dopo la decisione di Katie (Heather Tom) di lasciare Los Angeles alla volta di New York, e di portare con sé il piccolo Will, Brooke (Katherine Kelly Lang) si sente in colpa per le ripercussioni che la sua storia d’amore con Bill (Don Diamont) sta avendo. Il magnate Spencer, infatti, potrebbe essere allontanato per sempre dal suo piccolo figlio e Brooke pensa di essere la colpevole di quanto sta succedendo. Bill cerca di consolarla e di rassicurarla, ed intanto le dichiara il suo amore.
COMMENTI
[…] contro Liam per difendere i suoi affari e suo figlio. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]