Bill attaccato da Wyatt caccia via il ritrovato figlio, allontanandolo dalla sua vita
Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 21 maggio 2014 – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana che da oltre venticinque anni appassiona milioni di telespettatori, in America così come qui nella nostra bella Italia. I suoi protagonisti sono diventati oramai i beniamini del pubblico di Canale 5 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 ne segue le trame. In particolare nella puntata di oggi di Beautiful vedremo come Wyatt, dopo aver scoperto della relazione del padre con Brooke, si scaglierà contro Bill incolpandolo di non essere stata un buon marito per Katie e un buon padre per Will. Quale sarà la reazione del magnate Spencer alle accuse del giovane Fuller? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto.
Anticipazioni Beautiful, Bill si sfoga con Liam – Bill Spencer (Don Diamont) decide di andare alla Spencer Publications per vedere come stanno procedendo le cose in azienda ora che non è più lui a capo. Entrando negli uffici il magnate Spencer si accorge di tutti i cambiamenti messi in atto da Katie (Heather Tom), che è ora amministratore delegato della Spencer e che è riuscita astutamente a spodestare Bill dalla sua poltrona. Rammaricato per quanto successo, Bill va a sfogarsi con Liam (Scott Clifton) al quale confida le sue sensazioni in questo ultimo periodo, non solo in campo lavorativo, ma anche in quello sentimentale, visto l’inizio della sua relazione con Brooke (Katherine Kelly Lang). Liam però si mostra preoccupato per l’atteggiamento del fratellastro Wyatt (Darin Brooks) e cerca di mettere il padre in guardia.
Anticipazioni Beautiful, Wyatt contro Bill – Proprio mentre i due stanno parlando, ecco arrivare Wyatt. Il giovane Fuller è adirato con il padre perché ha appena scoperto da Katie della sua relazione con Brooke e dell’atteggiamento che ha assunto nei confronti della moglie e del piccolo Will, lo stesso che tempo prima aveva avuto con lui e con sua madre Quinn (Rena Sofer). Bill, sentendosi attaccato, allontana Wyatt, cacciandolo di casa, e dicendogli di non farsi più vedere nella sua vita.
COMMENTI
[…] fine del suo matrimonio, non vorrà starla a sentire. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]