Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 Gennaio: Quinn vuole uccidere Liam

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 Gennaio: Quinn vuole uccidere Liam

Quinn rivela a Deacon i suoi propositi omicidi contro il giovane Spencer

Anticipazioni Beautiful mercoledì 21 Gennaio – Oggi assisteremo ad una nuova puntata di Beautiful che, così come le altre che l’hanno preceduta, ci lascerà col fiato sospeso visto quanto succederà ai protagonisti della soap opera americana più longeva della televisione italiana. Le trame di Beautiful continuano ad appassionare milioni di telespettatori ogni giorno e quotidianamente portano nelle case degli italiani le intricate vicende dei suoi protagonisti. Siete curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful? Prima di scoprirlo vi ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera americana è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5 e che, se vi siete persi la precedente puntata di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.

quinn-tenta-di-uccidere-liam

Beautiful anticipazioni, Rick non cede alle avances di Maya – Maya (Karla Mosley), dopo essersi confidata con Oliver (Zack Conroy) ed aver rivelato al ragazzo di provare ancora dei forti sentimenti per Rick (Jacob Young) e di provare attrazione soprattutto per i suoi soldi e per la sua posizione sociale, decide di provare a sedurre Rick: mentre il giovane Forrester si trova nella sauna, viene raggiunto da Maya che prova a baciarlo; il giovane però non cede alle avances della ragazza e la allontana, dicendole che oramai non c’è più tempo per loro e che il suo cuore è preda di Caroline (Linsey Godfrey), la donna che ha sposato.

Anticipazioni Beautiful, Wyatt si scusa con Liam e Hope – Nel frattempo Liam (Scott Clifton), dopo essere stato aggredito da Quinn (Rena Sofer), raggiunge Hope (Kimberly Matula) che si trova in compagnia di Wyatt (Darin Brooks). Il giovane Spencer mostra ai due i segni sul collo dovuti all’aggressione da parte della donna e Wyatt non può far altro che scusarsi per l’atteggiamento che la madre sta assumendo negli ultimi tempi. Proprio in quel momento, Quinn sta parlando con Deacon (Sean Kanan) e gli sta confessando i suoi propositi omicidi nei confronti di Liam.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5 e che, se vi siete persi la puntata di oggi di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]