Wyatt cerca di convincere Hope a seguirlo in Messico per passare un po' di tempo insieme
Anticipazioni Beautiful puntata di mercoledì 11 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Come già vi abbiamo anticipato, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come, Wyatt, dopo essere venuto a conoscenza dei documenti per l’annullamento del matrimonio inviati da Steffy a Liam, deciderà di andare da Hope per convincerla a non sposare presto il giovane Spencer, così da dargli del tempo. Una risposta negativa attende il giovane Fuller che, non lasciandosi prendere dallo sconforto, inviterà la ragazza ad andare in Messico con lui. Quale sarà la risposta di Hope? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Beautiful, Wyatt corteggia Hope – Wyatt (Darin Brooks) riesce in qualche modo a scoprire che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ha inviato una mail a Liam (Scott Clifton). La giovane Forrester, infatti, ancora a Parigi dove si è rifugiata dopo aver scoperto di non poter avere più figli, finalmente ha deciso di mettere un punto al suo matrimonio con Liam, inviandogli i documenti per l’annullamento della loro unione. Ora il giovane Spencer può coronare il suo sogno d’amore con Hope (Kimberly Matula). Dopo la scoperta, Wyatt va a parlare con la giovane Logan per convincerla a non affrettare i tempi e a non sposare subito Liam, concedendogli così del tempo per farsi conoscere e magari per conquistarla.
Anticipazioni Beautiful, Wyatt porta Hope in Messico – Hope rimane molto sorpresa dalla richiesta di Wyatt, ma rifiuta categoricamente: ora che finalmente Steffy ha inviato i documenti e Liam è un uomo libero, loro potranno essere marito e moglie, coronando il loro sogno d’amore. Supportato dalla madre Quinn (Rena Sofer), che vuol vedere il figlio felice, Wyatt decide così di chiedere ad Hope di accompagnarlo in Messico, dove lo aspetta una consegna per la prossima sfilata della Hope for the future. In questo modo il giovane Fuller pensa di avere la possibilità di stare insieme ad Hope e magari farle cambiare idea. Cosa deciderà di fare la giovane Logan?
COMMENTI
[…] rallentare il passo. Cosa faranno i due piccioncini? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]