Bill da il benvenuto nella sua famiglia a Wyatt, riconoscendolo come uno Spencer
Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 8 aprile 2014 – Eccoci ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5: Beautiful, Centovetrine e Il segreto. Da sempre amatissime dal pubblico italiano che quotidianamente ne segue le trame, le soap opera pomeridiane tengono incollati allo schermo circa tre milioni di telespettatori e, nonostante gli anni e le numerose puntate, non temono rivali. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 8 aprile, di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Beautiful, Bill Spencer e la scoperta della sua nuova paternità – Dopo Liam (Scott Clifton) e il piccolo Will, quest’ultimo frutto dell’amore con la più piccola delle sorelle Logan, Katie (Heather Tom), Bill Spencer (Don Diamont) scopre di avere un altro figlio di cui finora ignorava l’esistenza: stiamo parlando di Wyatt (Darin Brooks), figlio di Bill Spencer e di Quinn Fuller (Rena Sofer). A sapere la verità finora era stata solo Quinn che ha fatto di tutto per tenere all’oscuro padre e figlio, proprio perché voleva evitare fortemente che la personalità del magnate Spencer influisse sulla vita di Wyatt.
Anticipazioni Beautiful, Bill dà il benvenuto a Wyatt – Grazie a Hope (Kimberly Matula), che ha insinuato il seme del dubbio dopo aver visto il ciondolo a forma di spada che il giovane Fuller aveva al collo, lo stesso indossato da Bill e Liam, tutta la verità è venuta a galla. Bill ha scoperto che Wyatt è suo figlio e ora il magnate Spencer cerca di convincere il ragazzo ad accettare di essere uno Spencer. Bill capisce fin da subito di avere molte cose in comune con Wyatt e dunque, dandogli il benvenuto nella famiglia, lo abbraccia. Proprio in quel momento entra nella stanza Quinn che, fulminando con gli occhi Bill, gli consigli di tenere giù le mani da suo figlio.
COMMENTI
[…] in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]