Anticipazioni Beautiful martedì 6 maggio: Katie supplica Bill di perdonarla

Anticipazioni Beautiful martedì 6 maggio: Katie supplica Bill di perdonarla

Bill perdonerà Katie e tornerà con la moglie, o preferirà vivere il suo amore per Brooke?

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 6 maggio 2014 – Quella di oggi di Beautiful sarà una puntata molto coinvolgente per i milioni di telespettatori che quotidianamente rimangono davanti ai loro teleschermi a seguire le vicissitudini dei loro beniamini. Nella puntata di oggi di Beautiful, infatti, vedremo il faccia a faccia tra i due ritrovati fratelli, Liam e Wyatt, che – manco a dirlo – si contendono l’amore per la stessa donna, la giovane Hope Logan. Come andrà a finire? Come di consueto, l’appuntamento con la soap opera americana più amata e longeva della tv italiana è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto successo.

Katie-Bill-e-Brooke-di-Beautiful

Anticipazioni Beautiful, Wyatt va a parlare con Liam – Il giovane Wyatt Fuller (Darin Brooks) cerca di fare i conti con il grosso cambiamento che ha subito la sua vita. Venire a conoscenza di essere uno Spencer è stato sicuramente un colpo inaspettato, non solo per aver ritrovato il suo vero padre, ma anche perché questa scoperta mette in pericolo i sentimenti che il giovane ha cominciato a provare per Hope (Kimberly Matula). Wyatt decide così di andare a parlare con il fratellastro Liam (Scott Clifton) per chiarire quanto successo tra di loro. All’inizio sembra quasi come se Wyatt volesse scusarsi per aver baciato la giovane Logan e per aver così cercato di insinuarsi nella relazione tra Liam e Hope, ma le sue parole non sembrano essere veritiere e il giovane Spencer fa fatica a credere alle scuse del suo fratellastro. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful, Katie supplica Bill di tornare a casa da lei – Nel frattempo Bill Spencer (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) tornano dal loro viaggio a Montecarlo. Brooke convince Bill ad andare a parlare con Katie (Heather Tom) per raccontare alla donna quanto successo ed essere lui stesso ad informare l’ex moglie della loro relazione. Le parole di Bill alla volta di Katie sono molto dure, ma la più giovane delle sorelle Logan ha capito il suo errore e cerca in tutti i modi di recuperare il suo rapporto col marito, arrivando addirittura a supplicare Bill di perdonarla e di tornare con lui. Quale sarà la decisione definitiva di Bill?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] una nuova vita con Brooke. Quale sarà la scelta di Bill? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]