Anticipazioni Beautiful martedì 3 giugno: Carter chiede a Maya di sposarlo

Anticipazioni Beautiful martedì 3 giugno: Carter chiede a Maya di sposarlo

Come reagirà Maya alla proposta di matrimonio di Carter?

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 3 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Carter, approfittando di un momento in cui è solo con Maya, chiederà, con uno stratagemma, alla ragazza di sposarlo. Come reagirà Maya alla proposta di matrimonio di Carter? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Beautiful-carter-maya

Anticipazioni Beautiful, Carter chiede a Maya di sposarlo – Carter (Lawrence Saint-Victor), dopo aver saputo che la seconda stagione di Room8 è stata confermata e che dunque lui e Maya (Karla Mosley) lavoreranno ancora insieme alla web series di cui sono protagonisti, decide di raggiungere la ragazza per festeggiare con lei la grande notizia. Carter va a casa di Maya e qui, fingendo di recitare una puntata scritta da lui stesso, il giovane chiede alla ragazza di sposarlo. Come reagirà Maya alla proposta di matrimonio di Carter?

Anticipazioni Beautiful, Katie lascia Los Angeles assieme al piccolo Will – Nel frattempo Katie (Heather Tom) decide di incontrare Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) per riferire loro la sua decisione di andare a New York. Proprio da lì seguirà tutto il lavoro alla Spencer Publications e, naturalmente, porterà con sé il figlioletto, il piccolo Will. Nonostante le suppliche di Bill di non allontanarlo dal figlio, Katie sembra molto convinta delle sue azioni e dunque, lasciando i due amanti in lacrime, decide di partire alla volta di New York, abbandonando così la sua vita a Los Angeles.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] d’arancio per i due giovanissimi della soap opera? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]