Anticipazioni Beautiful martedì 25 marzo: Liam chiede ad Hope di ricominciare insieme

Anticipazioni Beautiful martedì 25 marzo: Liam chiede ad Hope di ricominciare insieme

Liam, tornato da Parigi, chiederà ad Hope di cominciare una vita insieme

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 25 marzo 2014 – Stando alle anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana che proprio pochi giorni fa ha festeggiato con i suoi fedelissimi telespettatori ventisette anni dal suo primo ciak,  nella puntata di oggi vedremo il ritorno di Liam a Los Angeles e la sua proposta ad Hope. Come reagirà la giovane Logan quando l’uomo che ha sempre sognato le chiederà di cominciare una vita insieme? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-liam-hope

Beautiful, Liam chiede ad Hope di ricominciare insieme – Dopo essere tornato da Parigi, dopo ha incontrato Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ed ha scoperto il reale motivo per il quale la giovane Forrester lo ha abbandonato lasciandolo tra le braccia di Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) è più che mai deciso a rifarsi una vita. I sentimenti che nutre nei confronti di Steffy sono ancora molto forti, per questo motivo a Parigi ha tentato di persuaderla a tornare a Los Angeles e riprendere la loro vita matrimoniale. Le preghiere di Liam non sono state ascoltate e così il giovane Spencer è deciso a chiedere ad Hope di ricominciare una vita insieme ed essere felici. Alla notizia, però, la giovane Logan non reagisce come ci si poteva aspettare: Hope, infatti, nonostante i sentimenti che nutre per Liam, non è certa che il giovane sia realmente libero mentalmente per cominciare una nuova vita insieme a lei. Cosa deciderà di fare Hope?

Beautiful, Caroline cerca di ingelosire Rick – Nel frattempo Maya parla con Carter spiegandogli che i suoi sentimenti sono riversati solo ed esclusivamente su Rick (Jacob Young) e che, a parte una grande amicizia, non prova nulla per lui. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) fa vedere la registrazione di alcune scene molto intime di Carter e Maya così da far ingelosire il giovane Forrester e provocare una rottura tra lui e Maya. Il piano di Caroline però non va a buon fine poiché Maya è pronta a spiegare tutto a Rick che crede alle sue parole.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]