Anticipazioni Beautiful martedì 21 gennaio: Brooke svela la verità a Donna

Anticipazioni Beautiful martedì 21 gennaio: Brooke svela la verità a Donna

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 21 gennaio 2014

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 21 gennaio 2014 – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, quella che vedremo oggi sarà una puntata piena di colpi di scena. In particolare nell’episodio che andrà in onda, come di consueto, oggi alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo la confessione di Brooke che finalmente rivelerà la verità alla sorella. Ricordiamo che l’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, e il sabato, sempre alla stessa ora, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri di Beautiful, cliccando qui può trovare un breve riassunto di quanto successo.

anticipazioni-Beautiful-brooke-donna

Anticipazioni Beautiful, Brooke rivela la verità a Donna – Donna (Jennifer Gareis), dopo aver messo a tacere Taylor (Hunter Tylo) ed aver insistito con la psicoterapeuta sull’innocenza della sorella, va a parlare con Brooke (Katherine Kelly Lang) per sapere la verità su cosa sia realmente successo la notte che Katie (Heather Tom) ha avuto il malore. Incalzata dalle insistenti domande della sorella, Brooke decide di vuotare il sacco e di scaricarsi la coscienza, rivelando a Donna la verità su quella notte. Brooke ammette dunque di essere andata a letto con Bill (Don Diamont), suo cognato, ma cerca di giustificare questo loro atteggiamento dicendo alla sorella che entrambi pensavano che oramai il matrimonio di Katie e Bill era oramai finito. Allo stesso tempo, Brooke implora Donna di tacere e di tenere per sé questa verità svelata, visto che ora Bill e Katie stanno cercando di ricostruire il loro rapporto. Cosa deciderà di fare Donna?

Anticipazioni Beautiful, Caroline e la sfilata di beneficienza – Intanto alla Forrester, Caroline (Linsey Godfrey) è indaffarata nell’organizzazione di una grande sfilata di beneficienza per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. La giovane Spencer è molto motivata: con questa sfilata vuole dimostrare al suo fidanzato che lei non è la ragazza svampita e viziata che tutti pensano, ma che ha dei principi e dei valori; in questo modo Rick (Jacob Young) dovrebbe apprezzarla di più e riavvicinarsi a lei, visto che negli ultimi tempi è sembrato molto preso dall’arrivo di Maya. Per tenerlo più vicino, Caroline propone proprio a Rick di sfilare durante la serata: lui, assieme a tutti gli altri uomini della Forrester, Marcus (Texas Battle), Carter, Oliver e Thomas (Adam Gregory), si trasformeranno per una sera in modelli sexy.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] sopravvivrà a quanto successo? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve […]