Anticipazioni Beautiful martedì 20 maggio: Maya scopre il tradimento di Rick e lo lascia

Anticipazioni Beautiful martedì 20 maggio: Maya scopre il tradimento di Rick e lo lascia

Maya scopre che Rick l'ha tradita con Caroline e decide di lasciarlo, dando anche le dimissioni dalla Forrester

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 20 maggio 2014 – Eccoci pronti a raccontarvi cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana che da oltre venticinque anni appassiona milioni di telespettatori, in America così come qui nella nostra bella Italia. I suoi protagonisti sono diventati oramai i beniamini del pubblico di Canale 5 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 ne segue le trame. In particolare nella puntata di oggi di Beautiful vedremo come Maya, dopo aver scoperto che Rick ha reagito al loro litigio tradendola con Caroline, deciderà di troncare la storia con il giovane Forrester. Quale sarà la reazione di Rick? Tenterà di recuperare il rapporto con Maya o rimarrà tra le braccia di Caroline? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto.

Beautiful-Anticipazioni-americane-Maya-e-Caroline

Anticipazioni Beautiful, Maya lascia Rick – Maya (Karla Mosley), dopo quanto successo con Rick (Jacob Young) subito dopo la sfilata, decide di andare a parlare con il giovane per spiegargli tutto nei dettagli e fargli capire che tra lei e Carter (Lawrence Saint-Victor) non è successo nulla durante la notte che hanno trascorso insieme. Così Maya va a casa di Rick ma qui trova Caroline (Linsey Godfrey). Furiosa, Maya va alla Forrester, sicura di trovare lì Rick; ed infatti i due si incontrano a cominciano a parlare. La ragazza rivela subito al giovane Forrester di sapere tutto sulla sua notte trascorsa con Caroline. Nonostante Rick cerchi di scusarsi, Maya lo blocca e gli dice che la loro storia d’amore è finita. Maya inoltre dà le dimissioni dalla Forrester e va via. Quale sarà la reazione di Rick? Tenterà di recuperare il rapporto con Maya o rimarrà tra le braccia di Caroline?

Anticipazioni Beautiful, Wyatt e Katie si incontrano – Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) va alla Spencer Publications dove incontra Katie (Heather Tom) e il piccolo Will. La donna racconta al giovane quanto sta succedendo tra lei e Bill (Don Diamont), informando il ragazzo sulla nuova relazione del padre. Wyatt rimane sconcertato per quanto appreso e nella sua mente ripete le parole che le aveva detto la madre Quinn (Rena Sofer) quando parlava del suo padre naturale. Wyatt promette a Katie di aiutarla a mantenere unita la loro famiglia e promette a se stesso di non diventare mai come il padre, Bill Spencer.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] Spencer alle accuse del giovane Fuller? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve […]