Anticipazioni Beautiful martedì 17 dicembre: Bill e Brooke colpevoli di quanto successo a Katie?

Anticipazioni Beautiful martedì 17 dicembre: Bill e Brooke colpevoli di quanto successo a Katie?

Katie è in coma, le sue condizioni di salute si aggravano e Bill e Brooke si sentono colpevoli di quanto sta succedendo alla donna

Anticipazioni Beautiful puntata di martedì 17 dicembre 2013 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda sulla televisione italiana da oltre venticinque anni, che quotidianamente, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, tiene compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori. Nel corso degli anni il pubblico di Beautiful è cresciuto, arrivando a toccare gli oltre tre milioni di utenti che ogni giorno assiste alle vicissitudini dei protagonisti della soap opera, divenuti oramai dei veri e propri beniamini. Per quanti si fossero persi le puntate precedenti, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Beautiful-anticipazioni-katie-in-ospedale

Anticipazioni Beautiful, Brooke e Bill si sentono in colpa – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 17 dicembre 2013, di Beautiful: le condizioni di Katie (Heather Tom) si aggravano di ora in ora. La donna è stata portata d’urgenza in ospedale e il dottor Meade ha avvisato i suoi cari che rischia la vita. Katie, infatti, è in coma e non si sa se riuscirà a risvegliarsi. Accanto alla donna, per sostenerla e farle forza, sono accorsi Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton), Donna (Jennifer Gareis), Taylor (Hunter Tylo), e Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). In particolare proprio questi due si sentono colpevoli di quello che è successo visto che Katie ha avuto il malore dopo quanto successo a casa di Brooke quando Katie ha trovato suo marito Bill nel letto della sorella.

Anticipazioni Beautiful, Taylor vuole scoprire la verità – Il dottor Meade informa Bill che le condizioni della moglie sono molto gravi e quindi sarebbe utile che lui le rimanesse accanto. Il magnate Spencer sembra però essere distaccato dalla situazione e proprio questo suo atteggiamento incuriosisce ed insospettisce Taylor che vuole vederci chiaro in tutta questa situazione e soprattutto vuole capire cosa ha portato Katie ad una ricaduta. Taylor scoprirà il segreto che tiene legati Brooke e Bill e che ha causato il malore della sua paziente?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] di Stephanie – Ma vediamo i due colpi di scena che hanno caratterizzato davvero il 2013 di Beautiful, e che hanno fatto la storia, ovvero l’uscita di scena di due dei personaggi storici della soap […]