Quinn è pronta a dare battaglia a Liam per difendere i suoi interessi e suo figlio Wyatt
Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 9 giugno 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. Come già vi abbiamo anticipato, dalla prossima settimana parte lo stop estivo di Centovetrine, che ritornerà a fine agosto, e parte una nuova telenovela spagnola dal titolo Cuore Ribelle, di cui vi terremo aggiornati quotidianamente. Inoltre, da oggi la telenovela spagnola Il segreto cambia orario, posizionandosi in prime time, alle ore 19 circa. Nel frattempo vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come, Quinn, dopo aver parlato con Eric ed aver usato le sue armi di seduzione con il patriarca di casa Forrester, comincerà una guerra contro Liam per difendere i suoi affari e suo figlio. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Beautiful, Wyatt parla con Hope – Quinn (Rena Sofer), dopo aver scoperto la richiesta che Liam (Scott Clifton) aveva fatto ad Hope (Kimberly Matula), va a parlare con Eric (John McCook) per convincerlo, adottando anche le sue armi di seduzione, a non rescindere il contratto tra la Forrester Creations e la Quinn Artisan Jewelers. La donna riesce ad ottenere quello che vuole e decide di parlare al figlio per metterlo in guardia dal fratellastro. Wyatt (Darin Brooks) decide così di andare direttamente da Hope per capire se i dubbi espressi da Liam in merito alla loro collaborazione sono condivisi anche da lei. Cosa succederà tra le giovane Logan e il giovane Fuller?
Anticipazioni Beautiful, Quinn contro Liam – Nel frattempo Eric racconta quello che è successo con Quinn al figlio Rick (Jacob Young), ora presidente dell’azienda di famiglia. Il patriarca di casa Forrester racconta il bacio che c’è stato tra lui e la donna e l’accordo tra le loro due aziende. Intanto, mentre si accinge ad uscire dalla Forrester, Quinn incontra Liam: tra di loro potrebbe scatenarsi una vera e propria guerra. Quinn infatti è convinta di voler difendere i suoi affari e suo figlio, ad ogni costo. Cosa succederà?
COMMENTI
[…] presto il giovane Spencer, così da dargli del tempo. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]