Faccia a faccia tra Quinn e Hope che discutono per quanto successo con Bill Spencer
Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 7 aprile 2014 – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni della soap opera di Canale 5, che ritornano come ogni settimana ad animare i pomeriggi degli italiani. In particolare, stiamo per conoscere cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 7 aprile 2014, di Beautiful (titolo originale The Bold e Beautiful), la soap opera americana in onda sulle reti italiane da oltre ventisei anni, trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Ricordiamo ai fedelissimi telespettatori che l’appuntamento del sabato con Beautiful è stato soppresso. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Beautiful, il litigio tra Bill Spencer e Quinn Fuller – Dopo essersi incontrati al ristorante, Bill Spencer (Don Diamont) ha riconosciuto in Quinn (Rena Sofer) la donna con cui anni prima aveva avuto una relazione. La donna però, nel momento in cui Bill tenta di avvicinarsi, scappa, seguita dal figlio Wyatt (Darin Brooks). Questo atteggiamento insospettisce il magnate Spencer che la segue e la raggiunge. È qui che l’uomo scopre di essere – per la terza volta – padre. Quinn svela a suo figlio che Bill Spencer è suo padre; il giovane Fuller si scaglia sia contro la donna sia contro un ignaro Bill, accusandoli di avergli mentito per tutta la vita. Quale sarà la reazione dell’uomo davanti ad una notizia così sconcertante?
Anticipazioni Beautiful, Quinn contro Hope – Intanto Liam (Scott Clifton), che ha notato determinati comportamenti tra Hope (Kimberly Matula) e Wyatt, decide di chiedere spiegazioni alla ragazza in merito ai sentimenti che questa nutre nei confronti del nuovo arrivato. Hope però sarà bruscamente attaccata da Quinn che, furiosa per aver dovuto rivelare al figlio la vera identità del padre, se la prende con la giovane Logan. Chi interverrà per salvare Hope dalle grinfie di Quinn?
COMMENTI
[…] dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]