Anticipazioni Beautiful lunedì 3 febbraio: Liam arrabbiato con Steffy

Anticipazioni Beautiful lunedì 3 febbraio: Liam arrabbiato con Steffy

Liam è arrabbiato con Steffy per quanto successo al loro bambino. Questo potrebbe distruggere il loro rapporto per sempre

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 3 febbraio 2014 – La settimana di Beautiful ricomincia da dove era stata interrotta sabato scorso: secondo le anticipazioni della soap opera americana, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13.40 su Canale 5 e, da alcune settimane anche il sabato, sempre sulla stessa rete sempre alla stessa ora, nella puntata di oggi di Beautiful vedremo quali saranno le reazioni di Steffy e Liam a quanto accaduto. I due sono infatti molto scossi e reagiranno in maniera del tutto diversa al dramma che li ha colpiti. Il loro amore sopravvivrà a quanto successo? Intanto, per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto.

anticipazioni-beautiful-liam

Anticipazioni Beautiful, Brooke dirà a Bill del bambino? – Donna (Jennifer Gareis) parla con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) di quanto sta succedendo. Dopo aver scoperto di essere incinta, Brooke ha cercato di nascondere la notizia, confidandosi solo con la sorella. Donna, dal canto suo, consiglia a Brooke di dire la verità a Bill Spencer (Don Diamont), informandolo così della sua gravidanza, ma quest’ultima non ha intenzione di rivelare nulla all’uomo che ama poiché questo significherebbe mettere in pericolo il matrimonio di Katie (Heather Tom). Così Brooke escogita un piano per nascondere quanto le sta succedendo: nel suo stratagemma la bionda Logan vuole l’aiuto di Eric (John McCook), il suo ex marito, nonché patriarca della Forrester. Brooke sarà di nuovo una minaccia per Taylor (Hunter Tylo) e per il suo rapporto con Eric?

Anticipazioni Beautiful, Liam è arrabbiato con Steffy – Nel frattempo Bill, completamente ignaro della gravidanza di Brooke e dell’arrivo di un nuovo erede, cerca di consolare il figlio Liam (Scott Clifton) e di farlo riflettere su quanto successo. Liam è molto arrabbiato ed amareggiato: la perdita del suo primogenito, anche se non ancora nato, lo ha scosso profondamente. Mentre Bill lo consiglia su come stare accanto a Steffy e come superare insieme questo duro momento, il giovane Spencer non riesce a non pensare alla sua rabbia e non riesce a non considerare colpevole di quanto successo proprio la stessa Steffy, rea di essere stata troppo avventata e di non aver seguito i suoi consigli. Liam riuscirà a perdonare Steffy, o il loro rapporto è destinato a finire?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] una notizia che cambierà completamente la sua vita. Intanto, per quanti si fossero persi le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]