Anticipazioni Beautiful lunedì 26 maggio: Wyatt confessa il suo amore per Hope

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 maggio: Wyatt confessa il suo amore per Hope

Wyatt confessa a sua madre Quinn di essere innamorato di Hope, anche se la ragazza non condivide i suoi sentimenti

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 26 maggio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Wyatt, dopo aver discusso bruscamente con il ritrovato padre per via della relazione dell’uomo con la sorella della moglie Katie, tornerà a casa dalla madre e le confiderà i suoi sentimenti per la giovane Logan. Cosa farà il giovane Fuller per conquistare il cuore di Hope? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-hope-wyatt-bacio

Anticipazioni Beautiful, il litigio tra Wyatt e Bill Spencer – Dopo aver scoperto della relazione tra suo padre Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang), Wyatt (Darin Brooks) si scaglia contro il magnate Spencer intimandogli di tornare a casa da sua moglie Katie (Heather Tom) e da suo figlio Will. Il giovane Fuller, infatti, rimprovera il ritrovato padre di aver abbandonato un altro figlio, ancora una volta, così come ha fatto con lui e così come ha fatto anche con Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo però cerca di intervenire nella discussione tra Wyatt e Bill, prendendo le difese di suo padre e cacciando di casa il ragazzo. Cosa succederà tra i due fratellastri?

Anticipazioni Beautiful, Wyatt confessa a Quinn di essere innamorato di Hope – Nel frattempo Wyatt, costretto a lasciare la casa che condivideva con il suo fratellastro Liam e con Hope (Kimberly Matula), decide di tornare a casa dalla madre. Qui Wyatt confessa a Quinn (Rena Sofer) di provare dei forti sentimenti per la giovane Logan, anche se sa bene che il suo amore non potrà mai essere corrisposto, visto che Hope è la fidanzata del suo fratellastro. Intanto Bill e Brooke parlano del loro complicato rapporto e di come i due debbano affrontare l’ostilità da parte dei loro figli. Cosa decideranno di fare?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] reagirà Maya alla proposta di matrimonio di Carter? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]