Colpo di scena a Beautiful: Bill Spencer viene licenziato da Karen e Katie
Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 24 marzo 2014 – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, lunedì 24 marzo, nell’episodio odierno vedremo un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta. Ad esserne protagonista sarà Bill Spencer che, quasi come un colpo di stato, sarà spodestato dal suo posto e sarà licenziato dalla Spencer Publication. Prima di vedere in maniera più dettagliata cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera americana è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. Per chi si fosse perso le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Beautiful, Hope indaga sul ciondolo di Wyatt – Liam (Scott Clifton) è volato a Parigi per scoprire quali siano stati i reali motivi che hanno spinto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a lasciarlo. Arrivato nella capitale francese, il giovane Spencer scopre che la moglie si è allontanata da lui perché in futuro non avrebbe potuto dargli un figlio e, nonostante il grande dolore provocato da questa notizia, Liam cerca di convincere Steffy a tornare a Los Angeles e a riprendere la loro vita come marito e moglie. Steffy però gli dice che sarebbe più felice tra le braccia di Hope (Kimberly Matula). Proprio quest’ultima, in attesa del ritorno di Liam, va a conoscere la madre di Wyatt (Darin Brokes). Il ragazzo le è stato molto vicino negli ultimi tempi e dunque Hope, anche per conoscerlo meglio, pone alla madre alcune domande, in particolare sul ciondolo che il ragazzo porta al collo, del tutto simile a quello indossato da Liam e da Bill Spencer (Don Diamont). La madre di Wyatt, visibilmente in difficoltà, cerca di glissare la domanda.
Beautiful, Katie e Karen licenziano Bill – Nel frattempo Bill, non essendo riuscito a convincere Katie (Heather Tom) a ripensarci sul divorzio, è costretto a firmare i documenti che pongono fine al suo matrimonio con la più piccola delle sorelle Logan. Allo stesso tempo Bill è costretto a cedere l’1% delle azioni della Spencer Publications a Katie. In questo modo il magnate Spencer non è più l’azionista di maggioranza dell’azienda, ma lo diventa Karen che, dopo aver nominato amministratore delegato Katie, decide di licenziare Bill, sollevandolo da ogni incarico.
COMMENTI
[…] ha sempre sognato le chiederà di cominciare una vita insieme? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]