Anticipazioni Beautiful lunedì 24 marzo: Katie e Karen licenziano Bill

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 marzo: Katie e Karen licenziano Bill

Colpo di scena a Beautiful: Bill Spencer viene licenziato da Karen e Katie

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 24 marzo 2014 – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful della puntata di oggi, lunedì 24 marzo, nell’episodio odierno vedremo un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta. Ad esserne protagonista sarà Bill Spencer che, quasi come un colpo di stato, sarà spodestato dal suo posto e sarà licenziato dalla Spencer Publication. Prima di vedere in maniera più dettagliata cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, ricordiamo che l’appuntamento con la soap opera americana è tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. Per chi si fosse perso le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

Beautiful-katie-karen

Beautiful, Hope indaga sul ciondolo di Wyatt – Liam (Scott Clifton) è volato a Parigi per scoprire quali siano stati i reali motivi che hanno spinto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a lasciarlo. Arrivato nella capitale francese, il giovane Spencer scopre che la moglie si è allontanata da lui perché in futuro non avrebbe potuto dargli un figlio e, nonostante il grande dolore provocato da questa notizia, Liam cerca di convincere Steffy a tornare a Los Angeles e a riprendere la loro vita come marito e moglie. Steffy però gli dice che sarebbe più felice tra le braccia di Hope (Kimberly Matula). Proprio quest’ultima, in attesa del ritorno di Liam, va a conoscere la madre di Wyatt (Darin Brokes). Il ragazzo le è stato molto vicino negli ultimi tempi e dunque Hope, anche per conoscerlo meglio, pone alla madre alcune domande, in particolare sul ciondolo che il ragazzo porta al collo, del tutto simile a quello indossato da Liam e da Bill Spencer (Don Diamont). La madre di Wyatt, visibilmente in difficoltà, cerca di glissare la domanda.

beautiful-wyatt-e-il-ciondolo

Beautiful, Katie e Karen licenziano Bill – Nel frattempo Bill, non essendo riuscito a convincere Katie (Heather Tom) a ripensarci sul divorzio, è costretto a firmare i documenti che pongono fine al suo matrimonio con la più piccola delle sorelle Logan. Allo stesso tempo Bill è costretto a cedere l’1% delle azioni della Spencer Publications a Katie. In questo modo il magnate Spencer non è più l’azionista di maggioranza dell’azienda, ma lo diventa Karen che, dopo aver nominato amministratore delegato Katie, decide di licenziare Bill, sollevandolo da ogni incarico.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] ha sempre sognato le chiederà di cominciare una vita insieme? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]