Anticipazioni Beautiful lunedì 20 gennaio: Steffy chiede ad Hope di dimenticare il passato

Anticipazioni Beautiful lunedì 20 gennaio: Steffy chiede ad Hope di dimenticare il passato

Anticipazioni Beautiful puntata di oggi lunedì 20 gennaio

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 20 gennaio 2014 – Ritorna il seguitissimo appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più longeva e più amata dal pubblico italiano, in onda oramai da oltre vent’anni su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 e, da alcune settimane, per supportare negli ascolti il talent show di Mediaset, anche il sabato, sempre alla stessa ora, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

anticipazioni-beautiful-hope-e-steffy

Anticipazioni Beautiful, Donna Vs Taylor – Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo come Donna (Jennifer Gareis), dopo il ritorno a casa di Katie (Heather Tom), cercherà di appianare la situazione che ha portato la sorella minore ad avere il malore che l’ha condotta in ospedale. Così Donna decide di parlare con Taylor (Hunter Tylo); la psichiatra, che ha tenuto in cura per tanto tempo Katie, continua a ritenere colpevole della situazione in toto Brooke (Katherine Kelly Lang), la quale, stando alle parole di Taylor, avrebbe una relazione segreta con Bill Spencer (Don Diamont), marito di Katie. Donna non vuole credere alle parole di Taylor e dunque intima alla psichiatra di stare lontana dalla sua famiglia. Più tardi però, proprio Donna, andrà da Brooke per chiarire direttamente con la sorella maggiore la situazione. È qui che Brooke vuoterà il sacco e dirà la verità.

Anticipazioni Beautiful, Steffy chiede ad Hope di andare avanti – Intanto alla Forrester, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è tornata a lavoro dopo la luna di miele ad Aspen. Qui la giovane Forrester incontra Hope (Kimberly Matula), che non nasconde la sua irritazione nel ritrovarsi davanti la donna che le ha portato via l’uomo della sua vita. Steffy, ingenuamente, chiede ad Hope di dimenticare tutto il loro passato e di ricominciare ad avere un atteggiamento maturo, visto anche il loro rapporto lavorativo; la giovane Logan, però, a causa dei forti sentimenti che nutre ancora per Liam (Scott Clifton), rifiuta nettamente la proposta di Steffy, anzi, dice alla ragazza che il suo cuore non si arrenderà mai alla perdita del suo amore e che lei e il giovane Spencer sono destinati a stare insieme, prima o poi. Come reagirà Steffy alle parole di Hope?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] ora, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Intanto, per chi si fosse perso la puntata di ieri di Beautiful, cliccando qui può trovare un breve riassunto di quanto […]