Anticipazioni Beautiful lunedì 17 febbraio: Steffy non potrà avere figli

Anticipazioni Beautiful lunedì 17 febbraio: Steffy non potrà avere figli

Quale sarà la reazione di Liam a questa notizia?

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 17 febbraio 2014 – Ritorna il consueto appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. Le trame di Beautiful nell’ultimo periodo si stanno incentrando su due personaggi in particolare: da una parte Brooke, che deve fare i conti con la sua gravidanza inaspettata, frutto della notte di passione con il cognato Bill, dall’altra parte Steffy che, dopo aver perso il bambino che portava in grembo, primogenito suo e di Liam, è precipitata in una forte crisi da cui sarà difficile risollevarsi. Cosa succederà quest’oggi alle due donne? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-steffy-forrester

Anticipazioni Beautiful, Steffy non potrà più avere figli – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful: Katie (Heather Tom) ha messo alle strette Steffy (Jacqueline McInnes Wood) durante il loro colloquio. La giovane Forrester così, sentendosi attaccare, ha avuto un malore ed è stata subito trasportata in ospedale d’urgenza: le sue condizioni non sembrano promettere nulla di buono. In ospedale la dottoressa Caspary decide di farle tutti gli esami per accettarsi del suo stato di salute: Steffy ha avuto una forte emorragia interna e questa ha compromesso la sua situazione. Alla giovane Forrester viene così comunicato che in futuro non potrà più avere figli. La notizia getta nello sconforto Steffy che vede così svanire la possibilità di avere una famiglia con l’uomo che ama. Come reagirà Liam (Scott Clifton) quando riceverà la triste notizia?

Anticipazioni Beautiful, Brooke scappa dai fotografi – Nel frattempo alla Forrester sta per prendere il via la sfilata per il lancio della nuova linea della Brooke’s Bedroom. Tutti in azienda cercano di convincere Brooke (Katherine Kelly Lang) a sfilare in intimo, visto il successo della scorsa sfilata. In particolare Rick (Jacob Young), Thomas (Adam Gregory) e Bill Spencer (Don Diamont) cercano di fare pressioni sulla donna affinché salga in passerella, ma questa non accetta. Il suo rifiuto suscita scalpore in azienda e i giornalisti e i fotografi presenti per la sfilata notano la sua assenza sulle scene e dunque cominciano a farle domande scomode durante la conferenza stampa. Brooke così, messa alle strette, scappa.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] possiamo emozionarci, piangere, ridere, sperare, innamorarci. Intanto, per chi si fosse perso le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui potrete trovare un breve riassunto di quanto […]