Anticipazioni Beautiful lunedì 16 dicembre: le condizioni di Katie si aggravano

Anticipazioni Beautiful lunedì 16 dicembre: le condizioni di Katie si aggravano

Le condizioni di Katie peggiorano e Taylor cerca di scoprire cosa sta succedendo tra Brooke e Bill

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 16 dicembre 2013 – E’ cominciata un’altra settimana e con essa è ripartito l’appuntamento con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera americana più amata dal pubblico italiano che da oltre venticinque anni viene trasmessa sulle reti Mediaset ad ora di pranzo. Le trame di Beautiful, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, e dalla scorsa settimana anche il sabato, sempre allo stesso orario, nel corso degli anni hanno appassionato milioni di persone di diversa generazione, diventando un fenomeno oramai riconosciuto in tutto il mondo. Per chi si fosse perso le vicende degli scorsi giorni, ecco qui un breve riassunto di quanto successo.

anticipazioni-beautiful-brooke-bill-taylor-katie

Anticipazioni Beautiful, le condizioni di Katie sono gravi – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 16 dicembre 2013, di Beautiful: Katie (Heather Tom) è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in seguito ad un grave malore. La donna ora è in coma. Il dottor Meade avvisa subito Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Donna (Jennifer Gareis) che accorrono in ospedale per stare al capezzale della donna che rischia la sua vita. Donna, in particolare, cerca di capire quali siano state le cause che hanno portato al malore di Katie e, interrogando la sorella maggiore e il cognato, scopre la dura verità: Katie ha scoperto Bill nel letto di Brooke e questo le ha provocato il malore che ora la tiene in un letto d’ospedale a rischio di vita.

Anticipazioni Beautiful, Taylor indaga su Bill e Brooke – Nel frattempo in ospedale arrivano anche Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Taylor (Hunter Tylo). Tutti sono preoccupati per la sorte di Katie: le condizioni della donna si aggravano di ora in ora. Durante l’attesa in ospedale, anche Taylor, come già ha fatto Donna, tenta di scoprire cosa è successo. Questa volta però i due amanti, Bill e Brooke, non si lasciano sfuggire nulla e non confessano alla psichiatra il loro segreto. Taylor però, che conosce bene sia Brooke sia Bill, capisce che i due hanno qualcosa da nascondere e dunque le sue indagini continuano. Arriverà alla verità?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] divenuti oramai dei veri e propri beniamini. Per quanti si fossero persi le puntate precedenti, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]