Anticipazioni Beautiful lunedì 12 maggio: la presidenza di Rick è in pericolo

Anticipazioni Beautiful lunedì 12 maggio: la presidenza di Rick è in pericolo

Thorne e Thomas tentano di portar via a Rick la poltrona da Presidente della Forrester Creations

Anticipazioni Beautiful puntata di lunedì 12 maggio 2014 – Ci aspetta anche oggi un’altra appassionante ed emozionante puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.40 su Canale 5. In particolare nella puntata di oggi di Beautiful vedremo come Thorne e Thomas cercheranno di approfittare dell’esito negativo della sfilata organizzata da Rick e Caroline per detronizzare il giovane Forrester e cercare di occupare la poltrona della presidenza della Forrester Creations. Ci riusciranno? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-rick

Anticipazioni Beautiful, Thomas e Thorne contro Rick – La presidenza di Rick (Jacob Young) è in pericolo: il giovane Forrester deve dimostrare a suo padre Eric (John McCook), lo stesso che gli ha concesso la presidenza dell’azienda di famiglia, di non aver sbagliato nella sua scelta. Il giovane Forrester appare così molto preoccupato perché sia Thorne (Winsor Harmon) sia Thomas (Adam Gregory) puntano alla sua poltrona da presidente. Nell’ultimo periodo la sua gestione non è stata de tutto positiva e i numeri parlano chiaro: se la nuova sfilata e la nuova linea lanciata non darà i risultati aspettati, Rick dovrà lasciare il passo ad altri pretendenti alla presidenza della Forrester Creation.

Anticipazioni Beautiful, Caroline scopre la verità su Maya e Carter – Nel frattempo, poco prima che la sfilata abbia inizio, Rafael, amico di Caroline (Linsey Godfrey), deve confessare quanto ha scoperto in merito a Maya (Karla Mosley) e a Carter (Lawrence Saint-Victor). I due, infatti, hanno passato la notte insieme e Rafael, sapendo l’interesse di Caroline per Rick, ora legato a Maya, decide di rivelare tutto alla giovane Spencer che può così usare le informazioni ottenute a suo piacimento. Caroline informerà il giovane Forrester di quanto successo tra la sua fidanzata e Carter?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] della presidenza della Forrester Creations. Ci riusciranno? Intanto per chi si fosse perso le puntate precedenti di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]