Anticipazioni Beautiful giovedì 27 marzo: Liam chiede ad Hope di sposarlo

Anticipazioni Beautiful giovedì 27 marzo: Liam chiede ad Hope di sposarlo

Liam chiederà ad Hope di sposarlo e di vivere insieme la favola che hanno sempre sognato

Anticipazioni Beautiful puntata di giovedì 27 marzo 2014 – Stando a quanto riportano le anticipazioni di Beautiful, la soap opera che solo pochissimi giorni fa ha festeggiato i ventisette anni dal suo primo ciak e il cui cast oramai è amato dal pubblico americano così come da quello italiano, nella puntata di oggi vedremo alcuni colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori a bocca aperta. Prima di vedere dunque cosa succederà oggi a Beautiful, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera americana che viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.

beautiful-liam-hope

Beautiful, il litigio di Brooke e Katie – Brooke (Katherine Kelly Lang) decide di andare a parlare con la sorella per cercare di convincerla a non buttare alle ortiche il suo matrimonio, cambiando la sua decisione in merito al divorzio. Katie (Heather Tom) sembra irremovibile: Bill (Don Diamont) le ha mentito, tradendola e portandosi a letto proprio lei che è sua sorella maggiore. Il litigio tra le due Logan è acceso, tanto che Katie arriva a chiamare la sorella ‘sgualdrina’. Brooke reagisce in malo modo, schiaffeggiando Katie.

Beautiful, Liam chiede ad Hope di sposarlo – Nel frattempo Liam (Scott Clifton), tornato da Parigi con la consapevolezza che Steffy (Jacqueline McInnes Wood) lo ha lasciato perché non poteva dargli figli, decide di non sprecare l’opportunità concessagli dalla giovane Forrester e chiede ad Hope (Kimberly Matula) di sposarlo. La giovane Logan rimane non poco sbalordita dalla proposta di Liam e, nonostante questo sia stato il suo sogno a lungo, ora trova molta difficoltà a dirgli di si. Nella sua vita è entrato Wyatt (Darin Brooks), lo stesso giovane che poco prima aveva confidato alla madre Quinn (Rena Sofer) di essere innamorato di Hope. Il giovane Fuller però ha una certa somiglianza con Bill Spencer, somiglianza che è stata subito notata da Brooke. Cosa si nasconde dietro questo nuovo personaggio?

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] del giovane Wyatt Fuller. Chi svelerà l’arcano? Intanto per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]