Caroline e Rick sembrano non aver mai perso il feeling che li teneva uniti in passato
Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 22 maggio 2014 – Come di consueto, eccoci qui a raccontarvi cosa succederà nelle nuove puntate delle soap opera di Canale 5 – Beautiful, Centovetrine, Il segreto – che quotidianamente tengono compagnia ai fedelissimi telespettatori che rimangono incollati ai loro teleschermi per assistere alle vicissitudini dei loro beniamini. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Oggi, infatti, vedremo come Brooke tenterà di ricucire un rapporto con la sorella Katie ma quest’ultima, considerandola responsabile della fine del suo matrimonio, non vorrà starla a sentire. Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto successo.
Anticipazioni Beautiful, Brooke cerca un chiarimento con Katie – Brooke (Katherine Kelly Lang) va alla Spencer Publications per cercare un chiarimento con la sorella Katie (Heather Tom). Quest’ultima però non vuole sentire le scuse della sorella maggiore che reputa responsabile della fine del suo matrimonio con Bill Spencer (Don Diamont). Proprio Brooke e Bill hanno infatti deciso di andare a vivere insieme, proprio per non nascondere più a nessuno la loro relazione, senza pensare ai sentimenti che Katie nutre ancora nei confronti del marito. A sostenere Katie, però, ora c’è Wyatt (Darin Brooks) che si è schierato contro la decisione del padre di lasciare la moglie per una nuova storia con un’altra donna. Anche Hope (Kimberly Matula) non accetta la relazione della madre con Bill Spencer, e si è scagliato contro il magnate rinfacciandogli di aver fatto del male a sua zia.
Anticipazioni Beautiful, Caroline e Rick sempre più vicini – Nel frattempo Rick (Jacob Young) cerca di riprendersi dalla rottura con Maya (Karla Mosley) che, per allontanarsi dal ragazzo, ha dato le dimissioni dalla Forrester Creation, Rick viene raggiunto nella sua casa da Caroline (Linsey Godfrey), con cui il giovane Forrester ha passato la notte. I due trascorrono insieme tutto il pomeriggio, nel relax della piscina, e sembrano essere molto vicini. Rick e Caroline non hanno mai perso il feeling che li legava. Tra i due sarà di nuovo amore?
COMMENTI
[…] il giovane Fuller per conquistare il cuore di Hope? Intanto, per chi si fosse perso le precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto di quanto […]