Anticipazioni Beautiful giovedì 15 Gennaio: Ridge è vivo

Anticipazioni Beautiful giovedì 15 Gennaio: Ridge è vivo

Brooke sulla spiaggia vede un uomo venirle incontro, quell'uomo è Ridge

Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 15 Gennaio – La suspense che in questi giorni sta caratterizzando le trame di Beautiful è davvero tanta e i telespettatori si ritrovano davanti ai teleschermi ogni giorno con il fiato sospeso, visto le vicissitudini sempre più intricate dei loro beniamini. A tener banco è di certo la situazione di Ridge: il rampollo di casa Forrester si è precipitato a Dubai per fermare le nozze tra la sua ex moglie, Brooke e il magnate Spencer. Qualcosa però è andata storta, ed infatti Ridge ha avuto un terribile incidente in elicottero. Ora tutte le attenzioni sono rivolte al ritrovamento dell’uomo. Che fine avrà fatto Ridge? Sarà ancora vivo? Intanto vi ricordiamo l’appuntamento con le puntata di Beautiful tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve riassunto.

beautiful-anticipazioni-ridge-vivo

Beautiful anticipazioni, Quinn incontra Deacon – Dopo essere stata cacciata dalla Forrester e aver litigato pesantemente con il figlio Wyatt (Darin Brooks), Quinn (Rena Sofer) decide di annegare i suoi dispiaceri nell’alcool. Al Bikini Bar la donna comincia a bere e viene ben presto avvicinata da un uomo. Quinn, ubriaca, racconta allo sconosciuto tutti i suoi guai, soprattutto quelli alla Forrester e poco dopo l’uomo le rivela di essere il padre di Hope (Kimberly Matula). Quando Quinn capisce di trovarsi di fronte a Deacon Sharpe (Sean Kanan), cerca di convincere l’uomo ad intercedere con la figlia per ritornare con Wyatt. Deacon però vuole star fuori dagli affari sentimentali della giovane Logan e poco più tardi va a trovarla. Come reagirà Hope quando vedrà alla sua porta suo padre?

Anticipazioni Beautiful, Ridge è vivo – Intanto ad Abu Dhabi le ricerche del corpo di Ridge (Thorsten Kaye) continuano incessanti. Eric (John McCook) e Katie (Heather Tom) hanno raggiunto Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), ma ancora nessuno ha notizie in merito alle sorti di Ridge. Bill e Justin temono che il rampollo di casa Forrester possa aver visto il simbolo della Spencer Publications sulla giacca del pilota prima della caduta e temono dunque che possa in qualche modo incastrarli. Intanto Brooke, che non riesce ad aspettare con le mani in mano, decide di fare una passeggiata sulla spiaggia. Mentre sta camminando la donna vede un uomo vestito di bianco andarle incontro: quell’uomo è Ridge.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Per chi si fosse perso quanto successo nelle precedenti puntate di Beautiful, cliccando qui troverete un breve […]