Anticipazioni Amici 12: seconda puntata del serale

Anticipazioni Amici 12: seconda puntata del serale

Anticipazioni Amici 12, vedremo come ospiti Don Ciotti, Fiorella Mannoia e i Modà

Giusto una settimana fa, ad Amici, hanno registrato la seconda puntata del serale ed oggi, sabato 13 aprile, mentre tutti i telespettatori attenderanno di vederla, Maria De Filippi, Miguel Bosè, Emma Marrone, gli allievi, e i giudici Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, registreranno quella che andrà in onda sabato prossimo. Curiosi di sapere esattamente cosa succederà questa sera, ma anche di avere anticipazioni sul futuro, nell’attesa, è meglio concentrarsi sulle anticipazioni che circolano in rete e che vedono, come ospiti e quarto giudice di questa seconda puntata, niente di meno che Michael Douglas.

amici seconda puntata serale 2013Anticipazioni Amici 12, seconda puntata serale – Negli studi Elios di Roma pare essersi giocata una battaglia all’ultimo sangue. Premesse disattese, quindi, ed un nuovo risultato di parità o meglio un 1 a 1 che fa in modo che vengano eliminati Anthony dei bianchi e Costanzo dei blu anche se Emma aveva detto ai suoi bianchi di stare attenti a non perdere due componenti della squadra, mentre Bosè, molto più sicuro di sé, aveva annunciato ai blu che non avrebbero perso nemmeno un elemento eliminando così due bianchi. Insomma in una sfida abbastanza equilibrata in cui nessuna squadra ha stracciato l’altra anche se sono scesi in campo addirittura i team leaders. Solo fra i due capi squadra si rischierà di registrare una pericolosa debacle. Emma, infatti, canterà Amami sfidando Miguel Bosè che riproporrà Se tu non torni stracciandola. Se il voto fosse stato nelle mani del pubblico, invece, la sfida sarebbe andata, quasi sicuramente, diversamente. Che ne pensate? L’attenzione però va tenuta alta sui ragazzi anche perché, puntata dopo puntata, si andrà a delineare il gruppetto fra cui verrà scelto il vincitore e così ad ogni eliminazione bisogna guardare con estrema cura. A fine gara, comunque, a rischio per i bianchi vi saranno la cantante Angela, proposta da Miguel, la ballerina Lorella, proposta dai ragazzi Blu, e il ballerino Anthony, proposto dai professori Blu, e nonostante la volontà di Emma di lasciare lo studio alla fine, come già detto, sarà proprio Anthony a non essere salvato né da lei né dalle sue professoresse. Nel secondo finale di gara, invece, Costanzo uscirà subendo la nomination di Emma mentre Marta, indicata dai ragazzi dei bianchi e Edwyn indicato dai docenti verranno salvati.

 

Ospiti Amici 12 – Tra gli ospiti di questa sera di Amici 12, ci sarà Don Ciotti che informerà i ragazzi dei pericoli della droga lanciando un messaggio forte al giovanissimo pubblico presente in studio, ma soprattutto alle migliaia e migliaia di telespettatori a casa. Ospiti musicale, invece, saranno: Fiorella Mannoia per un duetto con Edwyn e i gli attesissimi Modà per un duetto con Greta che, settimana scorsa, ha cantato con Gianna Nannini.

Fonte foto: Facebook

Alessandra Solmi

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] serata di ieri sera di Amici 12, benché registrata, ha riportato un notevole successo di pubblico e di ascolti, merito anche di […]