Anna Perazzolo, 18 anni, ha deciso di non partecipare alla prefinali di Miss Italia per entrare alla facoltà di Medicina
Ancora venti di novità a Miss Italia 2013. Dopo la polemica sul ritorno sugli schermi della trasmissione e il suo traghettamento su La7 con la conduzione di Cesare Bocci e Massimo Ghini, ora sono anche le aspiranti Miss a fare notizia. Domenica 27 ottobre sono in programma le prefinali a Jesolo, quelle che daranno accesso alla fase finali del concorso, e dalle migliaia di ragazze pronte a mostrare la loro avvenenza e spigliatezza per conquistare il titolo di reginetta dell’anno, spunta una voce fuori dal coro.
Anna e il sogno di diventare medico – Quella di Anna Perazzolo, 18 anni di San Martino di Venezze. La giovane ha deciso, infatti di non partecipare alla prefinali perché presto ci saranno altre selezioni: quelle per entrare alla facoltà di Medicina. Il suo sogno, infatti, è quello di diventare medico, così, la 18enne ha comunicato agli organizzatori il suo desiderio di ritirarsi dal concorso.
Un carattere determinato in una bellezza naturale – Carnagione bronzea e capelli lunghi e biondi. La ragazza si era qualificata al primo posto nella selezione del concorso Miss Italia 2013 che si è svolta al Dinner & Dance Kalispera di Dolo. “Non me l’aspettavo, è iniziato tutto come se fosse un gioco – dice la ragazza. – La mia vittoria a Dolo è stata una grandissima emozione, ancora stento a crederci”. Anna Perazzolo è alle prime armi nel mondo dei concorsi di bellezza. È approdata a Dolo dove, con grande disinvoltura, ha conquistato il titolo di Miss Italia Kalispera. Non solo bella, ma anche determinata. Anna, nel suo futuro vede l’Università e sogna di diventare medico e poi, specializzarsi in psichiatria o pediatria. La vittoria alla selezione di Miss Italia 2013 potrà sempre ricordarla come una bella parentesi estiva.
Una scelta coraggiosa – “Fossero state organizzate come si pensava prima, ovvero tra fine agosto e inizio settembre, avrei sicuramente partecipato – afferma la Perazzolo – ma a questo punto, con la scuola che è già iniziata, preferisco dedicarmi agli studi: il mio obiettivo è quello di entrare alla facoltà di Medicina di Padova”. Una scelta coraggiosa e appresa con stupore da parte della produzione di Miss Italia che non ha fatto mancare, ad ogni modo, il suo in bocca al lupo alla ragazza per una carriera brillante
COMMENTI