Animali del web: Il cane dal pelo infinito (VIDEO)

Animali del web: Il cane dal pelo infinito (VIDEO)

Sam: il cane dal pelo infinito.

Animali e web: un cane speciale- Per diventare famosi sul web le strade sono diverse. C’è chi mette in campo la sua passione per la musica, chi si dedica a video divertenti, chi insegna qualcosa agli altri con i propri tutorial, chi fa vlog, chi crea spot che diventano poi video virali. Se tutte queste strade passano per il talento, c’è n’è una che passa invece per la fortuna: la fortuna di possedere un animale e di poterlo così trasformare in una star del web. All’alba dell’era You Tube, i video più famosi riguardavano gatti, cani o altri animali che facevano cose curiose. Qualcuno suonava il piano, qualche altro sembrava pronunciare qualche parola. L’arrivo dei social network ha dato una marcia in più ai proprietari di cani e gatti. Molti di essi sono diventati famosi memes, come Grumpy Cat, che è anche comparsa in un film. Dopo il chihuahua in slow motion e il gatto super-concentrato, un altra star a quattro zampe sta spopolando sul web: il cane dal pelo infinito.

cane

Il cane dal pelo infinito: il video- Il web sta imparando a conoscere un nuovo amico a quattro zampe. Il suo nome è Sam, ed è un cane samoiedo, una razza di origini nordiche dall’indole amichevole. Sam ha una caratteristica che lo rende molto speciale: ha un pelo lungo e foltissimo! Così folto che è davvero difficoltoso per il suo padrone gestirlo. Ma in un video, il proprietario di Sam ha deciso di mostrarci un pezzettino della sua vita con Sam. Il cane gioca nella neve, rincorre gli oggetti che gli vengono lanciati e si diverte. Poi Sam viene spazzolato, e lì viene il bello: il cane perde una quantità enorme di pelo. Un batuffolo di pelo, che in realtà ha le dimensioni di un cespuglio. Ce n’è abbastanza per ricoprire di pelo un altro cane. Il video dura un minuto e ventuno secondi e ha già ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni su You Tube.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] così potente da avere effetto e far presa anche sugli animali, in maniere a volte straordinarie. Gli animali dimostrano spesso delle doti uniche, a volte terribilmente sottovalutate dagli uomini. Per fortuna c’è internet, infatti le vere […]