Angelina Jolie e Brad Pitt presto diventeranno genitori del piccolo Moussa. Scopritene di più
Angelina Jolie e Brad Pitt adottano un altro film – Angelina Jolie e Brad Pitt diventeranno presto di nuovo genitori. E no, la Jolie non è in dolce attesa ma lei e il suo consorte Brad Pitt (sposato in gran segreto) pare abbiano adottato un altro figlio: il fortunato si chiama Moussa, ha due anni, è un orfano siriano che è riuscito a conquistato il cuore della bella Angelina durante un viaggio umanitario dell’attrice come ambasciatrice UN. Tuttavia, i Brangelina non hanno dato conferma di questa lieta novella ma fonti vicine alla coppia sono certe della notizia.
Angelina Jolie, Brad Pitt e i loro figli – Angelina Jolie e Brad Pitt, conosciutisi nel 2005 sul set del film Mr. e Mrs Smith quando Brad era ancora sposato con la collega Jennifer Aniston, si sono sposati nel 2014 dopo quasi dieci anni di unione e sei figli, di cui tre adottati e tre naturali. I due attori sono infatti genitori di Maddox, Zahara, Pax, Shiloh e dei gemelli Vivienne e Knox. Se davvero il piccolo Mousse verrà adottato si tratterebbe allora della quarta adozione per i Brangelina.
Angelina Jolie e l’incontro con Moussa – La prima testata giornalistica a lanciare la notizia della presunta adozione è stata l’australiana Woman’s Day. Angelina Jolie avrebbe conosciuto il piccolo Moussa, di appena 2 anni e orfano di entrambi i genitori, in un campo profughi della Turchia, patria del bambino. Subito la Jolie avrebbe deciso di adottarlo, facendo accrescere così la sua famiglia, già abbastanza numerosa. Dopo il matrimonio in gran segreto, al quale hanno partecipato solo i figli, Brad e Angelina sono pronti ad accogliere il piccolo Moussa nella loro famiglia.
Brad e Angelina adotteranno davvero Moussa? Con la speranza che sia tutto vero, seguiteci e vi daremo altre notizie, se ce ne saranno, sulla coppia più amata e ammirata di Hollywood.
COMMENTI