Amore vero: 7 motivi per scegliere lui tra milioni di persone

Amore vero: 7 motivi per scegliere lui tra milioni di persone

Non è facile trovare la metà che ci completa e una volta trovata, non è semplice fare in modo che la relazione funzioni. Come riconoscere l’Amore? Ecco 7 motivi per i quali scegliere lui tra milioni di persone.

Amore – Dell’amore se ne parla ovunque: nelle poesie, nei testi delle canzoni, nei film, nelle favole; e bisogna ammettere che danno aspettative troppo alte verso la realtà. Non è affatto facile trovare la metà che ci completa e una volta trovata,o per lo meno, che si crede di averla trovata, non è semplice fare in modo che la relazione funzioni. E allora, come riconoscere l’Amore? Ecco 7 motivi per i quali scegliere lui tra milioni di persone.

amore vero

Le piccole cose sono Amore – Se trovate un uomo che adora trascorrere una giornata insieme a voi, anche senza far nulla di particolare, senza un programma e soprattutto senza la fretta di dover raggiungere gli amici o la mamma per cena, bè avete fatto bingo. Chi apprezza la vostra compagnia senza bisogno di altro, non ha bisogno di grandi gesti o paroloni per dire che vi ama. E se dorme abbracciato a voi, anche quando fa caldissimo, oppure, quando fa freddissimo, è così generoso da lasciarvi tirare le coperte dalla vostra parte, allora non lasciatevelo scappare. Trovare qualcuno che pensa per due e non solo a se stesso è forse il più alto traguardo.

Altruista quanto basta – Rinunciare alla partita in tv per concedervi l’ultima puntata del vostro telefilm preferito è un piccolo, grande gesto d’Amore. Ovviamente, non c’è da pretendere che resti lì a sorbirsi la puntata, va bene anche solo  tv e divano liberi per la serata. I gesti di cura sono quelli che dimostrano più sentimenti di tanti altri: vi lascia la giacca se avete freddo, l’ultimo cioccolatino, il primo boccone della pizza, la sedia comoda; apre la portiera della macchina per farvi scendere, vi prende per mano camminando per strada, vi accompagna sotto casa per darvi la buona notte. Se, non avete avuto il tempo di far la ceretta, o sbuca un chilo di troppo, ma si eccita la stesso, allora è vero Amore, perché l’Amore è cieco. A contare in una relazione, sono quelle piccole cose di tutti i giorni, che ci fanno capire che tra milioni di persone è lui quello giusto.

COMMENTI

WORDPRESS: 0