Ecco come dire ti amo con i gesti
Ti amo: Je t’aime, Ich liebe dich, Te amo, amo você, Mahal kita, Ya tybyà lyublyu, te iubesc, ecc nelle diverse lingue del mondo. Ad un certo punto pronunciare la frase risulta essere banale, ma per banale si intende la frase in se non il sentimento racchiuso in esso. Per esprimere alla propria metà il sentimento e l’amore che si prova si possono fare diversi gesti e usare diverse parole, ma il tutto si conclude sempre con un semplice e profondo Ti amo. Alcune volte succede che nelle coppie prese dalla quotidianità si cade nell’abitudine e nella mancanza di conseguenza la semplice frase non ha più effetto e quindi per far sì che essa esprima realmente il sentimento che racchiude si cerca un modo per darle maggiormente valore.
10 modi per dire ti amo – Ci sono alcuni momenti in cui c’è bisogno di pronunciare la fatidica frase che aiuta a dire con due semplici parole quello che sentiamo dentro, ma in alcuni momenti dire ti amo non è sufficiente, perchè per rendere più veritiero il sentimento che c’è nascosto in quelle due parole bisogna fare qualcosa. Ecco dieci modi per dire ti amo: 1- una bella colazione a letto, un buon modo per iniziare la giornata in maniera dolce e romantica, potete preparare una gustosissima treccia alla nutella o anche dei biscotti al burro magari a forma di cuore. 2- Una passeggiata al parco per guardare il cielo ricco di stelle insieme ad una coperta e ad una bottiglia di birra, sembrerà banale ma il momento sarà davvero romantico. 3- Quando siete a letto la sera e la vostra metà sta per addormentarsi sussurategli nell’orecchio delle dolci parole, le ascolterà più intensamente e si addormenterà più serena oppure si sveglierà e vi unirete in un momento di vera passione. 4- Se al mattino uscite prima di lui/lei preparate la caffettiera con un bigliettino con scritto “accendimi”, sarà un buon modo per pensarvi col sorriso ed in più durante la giornata quando penserà a quel gesto aumenterà ancora di più la voglia di vedervi. 5- Un bagno caldo insieme ad una tisana, per regalarvi un momento tutto vostro ricco di coccole e tanto amore lontani da celluari, tv e routine quotidiana. 6- Mentre la vostra metà è in doccia entrate in bagno e scrivete ti amo sullo specchio, lo leggerà mentre si asciuga. 7- Preparate una cena a sorpresa ricca delle sue pietanze preferite e di buon vino e quando vi chiederà cosa si festeggia, rispondete: “è solo per dirti che ti amo”. 8- Appena vi trovate in un negozio, in un pub o in un bar e ci sarà una canzone di sottofondo guardatelo negli occhi e sussurategli le parole della canzone canticchiando, sarà un dolce momento. 9- Se vedete la vostra metà a fine giornata stanca o nervosa prendetela per mano abbracciatela e fatele sentire tutto il vostro amore. 10- Prendete il vostro smartphone insieme agli auricolari e mettete una canzone dolce, poi ognuno di voi prenda una cuffietta e dolcemente chiudete gli occhi e ballate lentamente e quando riaprirete gli occhi perdetevi in un bellissimo bacio e poi quel che succede..succede.
Idee in cucina da preparare per la vostra metà – Per prendere la vostra metà per la gola ecco diverse ricette che potete preparare: polpettone a forma di cuore, risotto alle rose, biscotti, mousse di cioccolato e peperoncino e cupcakes.
COMMENTI