Scopri chi è il terzo eliminato di Amici 14 Serale
Amici 14 Serale: scopri il terzo eliminato – Mentre su Canale 5 va in onda le seconda puntata di Amici 14 Serale, negli studi Elios Titanus Mediaset si registra la terza puntata del talent di successo di Maria De Filippi. La terza puntata andrà in onda sabato 25 aprile su Canale 5, il quarto giudice sarà Kekko Silvestre dei Modà, che affiancherà i tre giudici fissi di questa edizione di Amici Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga. Il serale di Amici ci regala sempre grandi ospiti musicali italiani e non, nella terza puntata vedremo calcare il palco del talent Gianna Nannini e Nek. Le due coach Emma ed Elisa sono sempre più agguerrite, regalano al pubblico in studio e a quello a casa sempre grandi prove delle loro doti canore. Di seguito tutto quello che è successo nella terza puntata del serale di Amici e il nome del terzo eliminato.
La serata – La terza puntata inizia subito con la sfida delle due coach Elisa ed Emma, che si esibiscono con due dei loro grandi successi sanremesi, ovvero Luce contro Non è l’inferno, la sfida è vinta da Elisa. La squadra blu e quella bianca si sfidano tra prove di canto e di ballo. Alla fine delle cinque prove la squadra bianca di Emma si aggiudica la prima manche. Paola, cantante della squadra blu di Elisa è la prima eliminata provvisoria. La seconda manche inizia subito con l’esibizione di Nek e Luca della squadra blu, subito dopo anche l’altra ospite della serata, Gianna Nannini duetterà con Valentina della squadra bianca. Dopo le consuete cinque prove la squadra blu di Elisa vince la seconda manche. Il nome della seconda eliminata provvisoria è Valentina della squadra bianca.
Il terzo eliminato – La serata continua con la sfida finale tra le due concorrenti in ballottaggio, la cantante Paola della squadra blu di Elisa e la cantante Valentina della squadra bianca di Emma. Le due cantanti si sfidano esibendosi sui loro cavalli di battaglia. Alla fine delle prove la terza eliminata di Amici 14 è la cantante Paola della squadra blu di coach Elisa. La puntata termina con l’esibizione finale della cantante Gianna Nannini.
COMMENTI
[…] sua vocalità. “È andata così, e pazienza”, ha esordito Gianna Nannini, costretta ad accompagnare in playback Valentina della squadra bianca, la quale invece ha eseguito Lontano dagli occhi completamente dal […]