Scopri il quarto eliminato del serale di Amici 14
Amici 14 Serale: il quarto eliminato – Su Canale 5 sta andando in onda la terza serata di Amici 14, negli Studi Elios di Roma è appena finita la registrazione della quarta puntata, decretando così un altro eliminato. Prosegue la sfida tra squadra bianca e squadra blu, tra le coach Emma ed Elisa, tra Mattia Briga e i The Kolors. Il quarto giudice della serata è l’attore americano Owen Wilson, che decreterà i vincitori delle singole prove insieme a Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Francesco Renga. Gli ospiti della quarta serata di Amici sono Fedez, Marco Mengoni, i vincitori di Sanremo 2015 Il Volo e i Dear Jack. In questa quarta puntata, Elisa, coach delle squadra blu, riuscirà a portare la sua squadra alla vittoria? Nelle due ultime puntate infatti Elisa ha visto l’eliminazione del ballerino Michele e della cantante Paola.
La serata – La quarta puntata del serale di Amici 14 inizia subito con due duetti molto importanti, i The Kolors duettano con Marco Mengoni, mentre Briga si esibisce con i vincitori di Sanremo 2015 Il Volo. Elisa è molto agguerrita, la sua squadra da il massimo in tutte e cinque le prove, aggiudicandosi così la vittoria della prima manche con il punteggio di 6 a 1. La prima eliminata provvisoria è Shaila della squadra bianca di coach Emma. La seconda manche vede la reazione della squadra bianca, che si aggiudica la seconda manche. La seconda eliminata provvisoria della serata è Virginia, ballerina della squadra blu.
Chi è l’eliminato – La sfida finale della quarta serata di Amici 14 vede contro le ballerine Shaila e Virginia, che si sono esibite con i loro cavalli di battaglia. Dopo le varie prove la quarta eliminata di Amici 14 è la ballerina della squadra bianca Shaila. Elisa è riuscita nel suo intento, ha portato a casa la vittoria della sua squadra blu. Durante la serata non sono mancati i duetti importanti, oltre a Briga e i The Kolors, la cantante Valentina della squadra bianca ha cantato con Fedez, mentre Luca della squadra blu con i Dear Jack.
COMMENTI