Emma Marrone, coach del serale di Amici, ha commentato la sua partecipazione al programma.
Il serale di Amici di Maria De Filippi – La fase finale della trasmissione di canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, è alle porte. Il serale avrà inizio sabato 11 aprile in prima serata e le squadre sono già pronte a darsi battaglia. Elisa Toffoli ed Emma Marrone guideranno rispettivamente la squadra blu e la squadra bianca nella corsa verso la finale. Emma, la cantante pugliese, ritorna ad Amici alla guida di una delle due squadre (leggi qui della composizione delle due squadre) dopo una precedente esperienza con lo stesso ruolo. La Marrone, che deve il suo successo proprio alla vittoria del talent show targato Mediaset, nel corso di un’intervista, ha commentato il suo ritorno al programma e ha parlato della differenza tra Amici e gli altri talent show delle altre reti.
Emma Marrone ed Elisa Toffoli – “Come ho sempre dichiarato dall’inizio mi ha convinto la presenza di Elisa (leggi qui le sue dichiarazioni sulla sua partecipazione al programma). Perché sapevo che da quest’esperienza insieme a lei avrei ricavato anche tanto bagaglio per me, come abbiamo già detto prima in conferenza stampa, non c’è linea d’attacco, non c’è il nemico, ma una grande collaboratrice, una grande artista dalla quale sto prendendo e sto rubando con gli occhi il suo mestiere e il suo essere artista e sto imparando tante, tante cose”, ha spiegato la cantante Emma Marrone.
Amici di Maria De Filippi e gli altri talent show – “Gli altri talent show li guardo, ma poi, nel profondo, non li conosco perfettamente. Io posso dirti cosa ha Amici, Amici ha la capacità di strutturare una persona e lavora molto sulle capacità e sul background di ognuno di noi perché è vero che ci sono tanti talenti, ma ognuno viene da strade diverse e da esperienze diverse e in questo programma non vengono snaturati i talenti, ma vengono semplicemente curati e migliorati”, ha aggiunto la cantante di origine pugliese.
COMMENTI