Amici 12: la battaglia e la ribellione di Ylenia

Amici 12: la battaglia e la ribellione di Ylenia

La seconda punta del serale di Amici 12, il talent condotto da Maria De Filippi ed in onda sabato 13 aprile in prima serata su Canale 5, è già stata registrata

La seconda punta del serale di Amici 12, il talent condotto da Maria De Filippi ed in onda sabato 13 aprile in prima serata su Canale 5, è già stata registrata e così, mentre nella scuola più spiata, lezioni, sfide e sogni continuano per la loro strada, il pubblico televisivo guarda cosa è successo nella scorsa settimana prestando attenzione ai meccanismi che hanno permesso ai ragazzi di prepararsi per le nuove sfide. Senza Miguel Bosè ed Emma Marrone, nella scuola, sono i professori a farla da padrone e a mettere sotto torchio gli allievi, anche se, Rudy Zerbi pare aver preso di mira soprattutto la cantante dei blu, Ylenia che nell’arco del pomeriggio vince la sua battaglia con un gesto di ribellione senza però convincere il professore sul fatto che questo nuovo atteggiamento possa portarla a vincere la guerra.

Ylenia Amici 12Tutti sotto torchio fino a quando Ylenia si ribella – Dopo aver messo sotto torchio Costanzo, a cui il buon Zerbi ha voluto specificare il significato del termine rock sottolineando come “non significa necessariamente urlare sempre perché il Rock è dentro”, il professore di canto ha chiamato sul palco Verdiana, l’unico elemento valido della squadra, per farla esibire sulle note di “Greatest love of all” di W.Houston, ovvero per farle cantare singolarmente il pezzo che avrebbe dovuto fare in coppia con la collega Ylenia, ottenendo, finalmente, una reazione da parte della ragazza che, spalleggiata dai compagni, arrabbiata per il trattamento che le è stato riservato, entra in studio, prende il microfono e comincia a cantare con Verdiana.

 

 

Atteggiamento si, atteggiamento no – Visto che alla ragazza veniva contestato il suo atteggiamento, pare che, la sua ribellione, la sua presa di coraggio e coscienza, abbia giovato. Zerbi, però, non si è intenerito più di tanto. Una battaglia non porta a vincere la guerra, ma sicuramente Ylenia ha dimostrato di avere tutte le carte per portecela fare e così, seppur dure, le parole del professore sembrano essere un ulteriore tentativo di ricevere reazioni: Rudy le ha detto: “una reazione non significa nulla, tu fai le cose in un certo modo solo quando decidi tu, ma non basta..” , ma le ha comunque indicato ciò che vorrebbe vedere da lei. Riuscirà Ylenia ad armarsi della stessa rabbia e ad auto motivarsi nel migliore dei modi?

 

Fonte foto: Facebook

Alessandra Solmi

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] una settimana fa, ad Amici, hanno registrato la seconda puntata del serale ed oggi, sabato 13 aprile, mentre tutti i […]