American Horror Story: anticipazioni Stagione 5

American Horror Story: anticipazioni Stagione 5

American Horror Story: scopri di cosa parlerà la Stagione 5

American Horror Story: bye bye Freaks! – Il 21 gennaio abbiamo salutato Jupiter e i suoi freaks o almeno i pochi superstiti, la quarta stagione di American Horror Story è giunta, infatti, alla fine. E mentre il palco della ‘Vetrina delle curiosità’ di Elsa Mars è ancora caldo già si parla della quinta stagione, ponendo l’accento su quanto dichiarato, a sorpresa, da Ryan Murphy ovvero che tutti i capitoli della sua ontologia dell’orrore sono connessi tra loro. Per il momento, l’unico legame evidente che abbiamo colto è quello tra ‘Asylum’ e ‘Freak Show’, grazie alla presenza di personaggi come Pepper e Suor Mary Eunice.

AHS

American Horror Story

American Horror Story 5: l’indizio sulla trama in ‘Freak Show’Ryan Murphy, in un’ intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, ha dichiarato che l’indizio sulla trama della quinta Stagione di American Horror Story è un cappello a cilindro stampato su una tazza di caffè, comparso  in ‘Edward Mordrake (parte 2)’ , quarto episodio di American Horror Story Freak Show. La dichiarazione ha dato il via a una serie di possibili fantasiosi scenari, il più plausibile proviene proprio da un fan della serie.

La possibile trama di American Horror Story 5 – Secondo l’appassionato di American Horror Story, il cilindro (in inglese ‘top hat’) sarebbe un chiaro riferimento all’ ‘Operation Top Hat’, un’operazione militare segreta svoltasi in Alabama nel ’53 e nel corso della quale si testavano sugli uomini armi chimiche e biologiche. L’operazione non è mai stata ufficialmente approvata per cui è probabile che i soggetti coinvolti fossero all’oscuro del tipo di sperimentazioni alle quali avrebbero preso parte. Ancora nessuna indiscrezione sul cast ma,in molti confidano nella presenza della talentuosa Jessica Lange, colonna portante dello Show.

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar

    […] esempio la mitica Jessica Lange che si è fatta valere grazie alla serie TV ideata da Ryan Murphy, American Horror Story, dove ha prestato il volto a donne dalla grande forza fisica e mentale, ormai un’icona per tutti […]