American Horror Story Freak Show: domani il gran finale. Leggi le anticipazioni e guarda il promo dell'ultimo episodio
American Horror Story Freak Show: auf wiedersehen Elsa – Domani 21 gennaio, sul canale americano Fox si concluderà la quarta stagione di American Horror Story. Nella precedente puntata abbiamo visto Elsa Mars (Jessica Lange) fuggire da Jupiter con l’aiuto di Dandy (Finn Wittrock) che non fa mai nulla per nulla e, infatti, ha rilevato lo Show. Dopo lo psicopatico mago Chester (Neil Patrick Harris) il timone passa al folle Mott: dalla padella alla brace. Elsa sembra dunque essere sfuggita alla giustizia dei freaks che avrebbero voluto giustiziarla per l’omicidio di Ethel Darling (Kathy Bates).
American Horror Story 4: Dandy’s Show – Il gran finale di American Horror Story 4 vedrà realizzarsi il sogno di Dandy che, da proprietario della ‘Vetrina delle curiosità’ potrà esibirsi, proclamandosi star indiscussa dello show. Non mancherà l’azione e soprattutto il sangue, per chi non si fosse accontentato di quello di Maggie (Emma Roberts), segata in due da Chester nell’episodio 12. Nonostante le tinte cupe di questa stagione sembra proprio che, alla fine, i malvagi siano stati puniti. Tutti o quasi, fatta eccezione per Dandy ed Elsa che raggiungerà Hollywood dove, probabilmente, incontrerà il personaggio interpretato da David Burka (marito di Neil Patrick Harris) con cui vivrà attimi di passione.
American Horror Story 4×13: cosa succederà – La puntata che segnerà l’epilogo di American Horror Story Freak Show si intitolerà “Curntain Call”. Dandy inizierà a torturare chiunque si frapponga tra lui e la realizzazione del suo show e a farne le spese saranno i freaks. In particolare, nel promo lo vediamo torturare Isma (Chrissy Metz), intimidire Desiree (Angela Bessett) e puntare una pistola contro un personaggio ignoto. Elsa, giunta ad Holliwood per coronare i suoi sogni di gloria ne resterà delusa. Per scoprire se riuscirà comunque a raggiungere la celebrità, non ci resta che aspettare domani. Intanto, eccovi il promo.
COMMENTI