American Horror Story 4x12 : anticipazioni e promo prossimo episodio
American Horror Story 4: How i met your freak?– Dopo la lunga attesa natalizia, la quarta stagione di American Horror Story, serie antologica dell’orrore ideata da Ryan Murphy, è ritornata il 7 gennaio con l’episodio ‘Magical Thinking’ del quale Neil Patrick Harris, volto noto di ‘How i met your mother’ è stato protagonista assoluto. Chester, il suo personaggio, un mago/ventriloquo dal passato poco chiaro, ha portato scompiglio nella compagnia di Elsa Mars (Jessica Lange) a cominciare dai cuori delle gemelle Tattler (Sarah Paulson), che si sono concesse a lui poco dopo il suo arrivo.
American Horror Story 4: Elsa vende tutto – Elsa Mars, figura emblematica di American Horror Story Freak Show, sembra sempre più decisa a inseguire i suoi sogni di gloria. Nella scorsa puntata la abbiamo vista, infatti, fare i bagagli e prepararsi alla sua partenza per Hollywood, vendendo la compagnia al nuovo arrivato Chester (Neil Patrick Harris). Il mago però è deciso a fare della sua marionetta, Margiory, la stella indiscussa dello show. L’inquietante bambola (interpretata, nella versione umana, da Jamie Brewer, già vista in Murder House e Coven) sembra prender vita ai suoi occhi e riportare a galla ferite del passato.
American Horror Story 4×12: ecco cosa succederà – Il sipario di American Horror Story Freak Show sta per chiudersi, mancano infatti solo due puntate al season finale. L’episodio di domani sera, andrà in onda sul canale americano FX e si intitolerà ‘Show Stoppers’. Morto Del, giustiziato da Elsa per l’omicidio di Ma Petite, i freaks si mobiliteranno in cerca di una propria giustizia. Il neoproprietario della compagnia, Chester, dovrà fare i conti con la gelosia di Dandy (Finn Wittrock) che metterà in guardia sul suo conto Bette e Dot. Jimmy Darling (Evan Peters), privato con l’inganno delle sue chele, si riconcilierà con Maggie (Emma Roberts). Eccovi il promo dell’episodio.
https://www.youtube.com/watch?v=tjLhl-Iqq6Y
Fonte video: TPromos
COMMENTI