Anticipazioni American Horror Story 4x07 e video intervista a Mat Fraser/Paul (the illustrated seal)
American Horror Story 4 recap – Eccoci giunti al consueto appuntamento con American Horror Story, serie antologica dell’orrore creata da Ryan Murphy e ambientata a Jupiter, Florida negli anni ‘50. La settima puntata della quarta stagione andrà in onda domani sera, 19 novembre, sul canale americano FX. La compagnia di Elsa Mars (Jessica Lange) è stata turbata dalla scomparsa delle gemelle Tattler (Sarah Paulson), consegnate in segreto a Gloria Mott (Frances Conroy) come intrattenimento per il figlio, Dandy (Finn Wittrock). Ed ecco che Paul (Mat Fraser), amante segreto di Elsa, rischia di pagare con la vita per aver osato mettere in dubbio la sua integrità.
American Horror Story 4×07 anticipazioni – Nell’ ultimo episodio di American Horror Story 4, il compleanno di Elsa è rovinato dai sospetti sulla sparizione delle gemelle. La donna, dopo aver dichiarato la sua innocenza, pretende una dimostrazione di fiducia e Paul, nel farle da bersaglio umano, viene gravemente ferito da un coltello. Il promo della puntata di domani, Test of strenght, non ci rivela nulla sulla sua sorte. L’attenzione si sposterà su Dell che, commesso l’ultimo atto di violenza, dovrà far i conti con le donne della compagnia. Mentre Jimmy (Evan Peters), dopo aver incontrato Dandy, continuerà a cercare Dot e Bett.
American Horror Story 4: Mat Fraser freak tra i freaks – La puntata di domani rischia di segnare il saluto ad American Horror Story di Paul, the Illustrated Seal. L’attore inglese, insieme a Rose Siggins (la donna senza gambe), Erika Ervin (la gigantessa) e Jyoti Amge (la donna più piccola del mondo) è un freak che recita la parte di un freak, come lui stesso afferma nell’intervista qui di seguito. La linea che separa finzione e realtà in questa stagione è veramente sottile e le performances di questi artisti straordinari hanno contribuito a rendere lo show ancora più realistico. Nell’attesa di conoscere le sorti del suo personaggio, eccovi un video per saperne di più sull’attore che lo interpreta.
Fonte video: American Horror Story Freak Show
COMMENTI